|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Apro il Gda per:
"Kit Arretratori per Pedane Originali Triumph Speed Triple 1050 - 955". Prodotto Made in Italy! Realizzati in alluminio Anticorodal 6082, interamente ricavate dal pieno, su macchine a CNC, e successivamente rifinite con anodizzazione di color Nero Satinato. La fornitura comprende viti di fissaggio in acciaio, prolunga e distanziale, per asta cambio, più viti di serraggio, distanziale per pompa freno posteriore, nel caso non si volesse cambiare il tubo standard che va alla pompa freno posteriore. Possibilità di arretramento in 3 posizioni: 1' posizione arretra di 15 millimetri e alza di 5 millimetri 2' posizione arretra di 30 millimetri e alza di 10 millimetri 3′ posizione arretra di 40 millimetri e alza di 15 millimetri Tipo di spedizione: Raccomandata € 5 Pacco Celere 3 euro €10 (fino a 30 kg) Posta Celere 1 plus €10 ( fino a 3 kg) Così che se alcuni di voi abitano vicino tra loro, potreste pagare un unica spedizione (fino ad un massimo di 30 kg), per risparmiare. Tipo di pagamento: Bonifico Bancario, Postepay, Vaglia Postale Costo del Kit euro 65 + spedizione I lavori partiranno al raggiungimento della soglia minima di 10/15 persone, e al pagamento delle suddette. Tempo esecuzione lavori, dal completamento della lista paganti, sarà di 2/3 settimane, anche per dare il tempo a chi mi anodizza di fare il lavoro con calma e bene. Ovvio che se saran pronte prima, spedirò prima. Foto: ![]() Inizio la lista,con interessati, che mi han contattato tramite mail: 1) Zilli - tramite mail sito TORQUE 2) Dario - tramite mail sito TORQUE 3) Renato - tramite mail sito TORQUE 4) Michele - tramite mail sito TORQUE
***** Visita il Mio Negozio su TCPShop ***** *** Visita il mio Sito "Torque Special Parts" *** *** I prodotti dei GdA chiusi li trovate sempre disponibili nel mio negozio *** ***GdA Arretratori Pedane Speed Triple 1050 e 955*** Ultima modifica di willy75 : 05-12-2009 a 20:30 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
eccone un'altro...
1) Zilli - tramite mail sito TORQUE 2) Dario - tramite mail sito TORQUE 3) Renato - tramite mail sito TORQUE 4) Michele - tramite mail sito TORQUE 5) wolf29 __________________. |
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Aggiungo altri due interessati:
1) Zilli - tramite mail sito TORQUE 2) Dario - tramite mail sito TORQUE 3) Renato - tramite mail sito TORQUE 4) Michele - tramite mail sito TORQUE 5) wolf29 6) Sebastiano - da mia mail personale 7) Amico di Sebastiano - da mia - mail personale - li vuole senza fori di arretramento e cave di alleggerimento 8) Rebac
***** Visita il Mio Negozio su TCPShop ***** *** Visita il mio Sito "Torque Special Parts" *** *** I prodotti dei GdA chiusi li trovate sempre disponibili nel mio negozio *** ***GdA Arretratori Pedane Speed Triple 1050 e 955*** Ultima modifica di willy75 : 21-12-2009 a 15:51 |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Feedback: 0/0
ubicazione: Palermo
Regione: Sicilia
Moto: Street Triple nera
![]() |
qualora fossi interessato per il kit arretratori per street triple posso aggiungermi quì?
il prezzo è quello di un anno fa (80€) o siam al pari del kit per la sorellona? |
||
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Quote:
Qui non potresti inserirti, è il GDA per la Speed. |
|||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Aggiungo lista togliendo Rebac:
1) Zilli - tramite mail sito TORQUE 2) Dario - tramite mail sito TORQUE 3) Renato - tramite mail sito TORQUE 4) Michele - tramite mail sito TORQUE 5) wolf29 6) Sebastiano - da mia mail personale 7) Amico di Sebastiano - da mia - mail personale - li vuole senza fori di arretramento e cave di alleggerimento |
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
1) Zilli - tramite mail sito TORQUE
2) Dario - tramite mail sito TORQUE 3) Renato - tramite mail sito TORQUE 4) Michele - tramite mail sito TORQUE 5) wolf29 6) Sebastiano - da mia mail personale 7) Amico di Sebastiano - da mia - mail personale - li vuole senza fori di arretramento e cave di alleggerimento 8) Sevenday tramite cosa?!?!? ![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico... MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE |
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Foto da montati non ne ho fatte.
Mi spiace. Vedo se riesco a recuperarle. |