|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#13 | |||
|
Triumphista Junior
![]() |
Quote:
ma a proposito, per completare l'acquisto devo aspettare la fine del gda?
|
|||
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
no non importa che si aspetti la chiusura del gda, vi ho promesso che ve le davo a quella cifra per qualsiasi quantità, quindi comincio a spedire. rick, mrfrowing, mozzisimone, fatemi sapere, cosi comincio a prepararvele.
|
||
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
ok allora chi le vuole mi spedisca un email dicendo che è del gda triumph e dove mi specifica MODELLO MOTO - INDIRIZZO- COMBINAZIONE COLORI LEVE alla mail info@dcorsa.it
|
||
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
ragazzi compratele perche' sono stupende a me sono arrivate la settimana scorsa ma purtroppo non le ho prese da dc corsa perche' non aveva aprto ancora il gda,comunque il prezzo e' ottimo perche' io per pagarle poco ( €180 per colpa dei 30 € di sdoganamento
) le ho dovute prendere in australia...e state attenti a chi le vende su ebay fuori dall'europa perche' tra costi di spedizione e sdoganamento le pagate di piu' del prezzo iniziale...con questo gda sia a 190 che a 180 € e' un ottimo prezzo.... DC CORSA PERCHE' NON LO HAI FATTO PRIMA QUESTO GDA!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#18 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Ragazzi, io ho una coppia di short e non le cambierei per niente al mondo. Ottime anche su strada.
DCORSA, hai il ricambio della leva frizione (solo la leva) perchè l'ho rovinata in una caduta in pista? Mica si è rotta, è solo grattata ma così mi fa ![]() Thanks! |
||
|
|
|
|
|
#20 | |||
|
Nuovo Triumphista
|
Quote:
Ultima modifica di DCORSA : 08-02-2010 a 11:18 |