|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
![]() Con l'anno nuovo il sistema della scontistica riservata ai rivenditori è cambiata, pertanto vi posso proporre solo il Tech2 in gda, mentre gli altri prodotti hanno sempre degli ottimi prezzi ma non potranno abbassarsi con il numero degli interessati ricordo a tutti i termini del gda: - minimo 5 persone, max 10 persone - il gda si chiude dopo 3 giorni dall'adesione della 5 persona - alla chiusura invierò un messaggio privato a tutti i partecipanti con la richiesta dei dati: Ammortizzatore scelto: Modello moto e anno di produzione: Peso pilota con abbigliamento tecnico: uso (strada o pista): eventuali accessori (precarico idraulico): Nome e cognome: Indirizzo di spedizione: Indirizzo di residenza: Cod Fiscale: Recapito telefonico: indirizzo mail: nick del forum: - il pagamento è preferibile tramite bonifico bancario anticipato sulle coordinate che mando sempre in messaggio privato, altrimenti c'è il contrassegno con un supplemento dell'1% del totale; - alla ricezione dei vostri dati, invierò l'ordine alla ditta, che entro 2 giorni vi invierà tramite mail la conferma della ricezione dell'ordine e una stima della tempistica sull'evasione del vostro ordine - i tempi sono in genere di 2-3 settimane, ma possono variare - alla ricezione del pacco mandate un messaggio privato o scrivete qui sul 3d così da poter vedere se manca qualcuno garanzia di 2 anni e assistenza a vita prodotti nuovi e fatturati spedizione tramite corriere della ditta IL SITO DI RIFERIMENTO OLTRE A QUELLO DI INIZIO PAGINA, E' EXTREMETECH Damping Solutions SUL SITO TROVATE FOTO GENERICHE, I PRODOTTI POSSONO AVERE DIFFERENZE ESTETICHE A CAUSA DEGLI INGOMBRI DELLA MOTO, ciò non ne inficia assolutamente le prestazioni la molla dei mono delle street è generalmente rossa, quelle della speed è generalmente nera il mono della speed 955 è con bombolotto separato, quella del 1050 è piggyback le caratteristiche e altro materiale li trovate sempre sui due link postati in precedenza PREZZ0 GDA monoammortizzatore tech2 per speed,street,daytona,tiger___ 450 euro spese di spedizione 15 euro detto questo ho detto tutto, non rimane che ripartire con la lista ![]() 1. 2. 3. 4. 5. |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Feedback: 3/100
ubicazione: Napoli
Regione: Campania
Moto: Speed 1050, vespa PX150 86'
![]() |
colgo l'occasione per dire che è un prodotto molto valido...confermato anche dal mi preparatore di sospensioni che è uno che la sa moooooolto lunga...
|
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Feedback: 4/100
ubicazione: Scivolando sull' asfalto abrasivo...
Regione: Terra delle bistecche da 5 cm!
Moto: Ex-Day675 "La principessa" - SpeedTriple1050: LA SCULATA 2.0! :D
![]() |
Mi iscrivo con riserva.
Mi riservo di dire di sì o meno entro la fine della settimana, massimo metà della prossima. Purtroppo prima devo sbrigare alcune faccende che non so quanto mi costeranno. |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
nessun problema!
|
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Sono 55€
|
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Feedback: 1/100
ubicazione: genova
Regione: liguria
Moto: white street triple
![]() |
quanto costa il precarico idraulico?
se prendessi anche il kit forcella o la cartuccia completa che prezzo mi faresti? P.S. ho una street. grazie |
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
beh visto che sul tpcshop ci sono tutti questi prodotti, immagino che posso farti il prezzo anche per questi!
allora, le cartucce complete vengono 672 euro mentre il kit viene 210 euro comprensivo di molle pompanti e olio alte prestazioni il precarico idraulico è disponibile nella versione con flessibile che costa 219 euro |
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Feedback: 2/100
ubicazione: Verona
Regione: Veneto (dove si beve bene)
Moto: Speed 08 nera
![]() |
ciao io te lo volevo prendere ma poi sei sparito.. ti ricordi che mi vendevi il precarico usato?? Mah...viva la serietà
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
spero che ci sia stata una problematica di mail perchè io ho ricontrollato tutte la mail che mi hai mandato e tutte hanno ricevuto risposta! pensi che non mi fa comodo vendere qualcosa?
![]() io avevo fatto tutte le foto e te le avevo mandate, in più ti avevo risposto sui tuoi dubbi! poi anche io non ho più saputo nulla e sinceramente per un precarico idraulico non ho voluto insistere troppo visto che ti avevo "letto" un pò titubante! |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|