Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Ci riproviamo col gruppo Whatsapp?

  1. Andgri
    Andgri
    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 44 anni, una Street Triple 675 RX del 2016 e abito a Cantù (CO); succede anche a voi di uscire soli la domenica perchè fra famiglia, impegni e acciacchi vari i vecchi amici non possono unirsi alla gita? Nel 2018 con tutte le possibilità di comunicazione che esistono dobbiamo rassegnarci ad usare questo forum solo per le chiacchere da bar e le pugnette invernali? La mia idea è quella di creare un gruppo (con qualunque social o chat si preferisca purchè velocemente e facilmente consultabile) omogeneo per tipologia di moto e stile di guida (io esco per guidare, conosco molte belle strade e non sono il tipo che prende la scusa della moto per andare a ubriacarsi in trattoria) e passare delle belle domeniche in compagnia delle nostre moto e nuovi amici.Tutti gli interessati che abitano nel raggio di una cinquantina di km mi scrivano io numero in privato e riproviamo questo esperimento sociale!
  2. WhiskeyInTheJar
    WhiskeyInTheJar
    34sei 571611quattro
    Volentieri, a stagione avviata ci sarei per qualche giro. Ciao marco
  3. stebra513
    stebra513
    Io sto a Bg ma vengo volentieri se posso! Stefano
Risultati da 1 a 3 di 3