Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Meccanico in Romagna !

  1. Pastrocchio
    Pastrocchio
    Salve,

    la mia Triumph l'ho appena acquista e sembra anche funzionare bene. Devo ancora decidere se fare i tagliandi in casa o meno, ma comunque vorrei sapere se avete qualche meccanico bravo da suggerirmi per il nostro marchio.

    Ho visto che l'unico ufficiale vicino a Faenza (dove abito) è quello di Forli, che poi credo sia Motorix (concessionario Yamaha).

    Ci sono altri meccanici ?

    Avete esperienze con questo di Cesena ?

    Dove andate a fare i tagliandi ?

    Tutti i consigli sono graditi !
  2. wailingmongi
    wailingmongi
    ciao!allora da quello che ne so io motorix è in società con la triumph cesena per fare le cose in garanzia ma mi sembra che ora la triumph cesena non sia piu autorizzata con la garanzia dalla casa madre quindi di conseguenza non so se ti fanno piu i lavori in garanzia..ci sarebbe gadani a pesaro che è messo bene e serio...un pò lontanino per te ma di sicuro vai bene con lui...anche io ci andrò quindi se da adesso ad allora non ti capita di andarci ti faccio sapere io come lavorano..altrimenti il contrario :D
  3. gadano
    gadano
    io la mia speed l'ho presa a cesena ma appena uscita dalla concessionaria non l'hanno piu' vista...tutti i tagliandi dal primo all'ultimo li ho fatti da motopiu' di riccione non e ufficiale triumph ma se usi pezzi originali con relativa fattura la garanzia non decade
Risultati da 1 a 3 di 3