Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

sella in ecopelle pe...

sella in ecopelle per Triumph T120, Street Twin, Street Scrambler

Prezzo € 297.00
Casco JET PALLA DA 8...

Casco JET PALLA DA 8 personalizzato in pelle.

Prezzo € 150.00
Portapacchi SW-Motec...

Portapacchi SW-Motech STEEL-RACK per Triumph Tiger 800 2010/2014

Prezzo € 99.00
Kit strisce a scacch...

Kit strisce a scacchi 6x190 cm

Prezzo € 25.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Italian flag"

Prezzo € 12.00
Tappi coprivalvola i...

Tappi coprivalvola in alluminio - Disponibili color alluminio/neri/rossi/blu

Prezzo € 10.00

Benvenuti a tutti!!!

1. andy shock
    andy shock
    Buongiorno Cruisers,

non lo so perchè ho fatto questa cosa del gruppo sul forum, ho visto ( dopo 3 anni di iscrizione ) che c'era l'opzione per crearlo e l'ho messo su...

In realtà non so nemmeno come funziona, se arrivano le notifiche, se si gestisce come una normale sezione del forum o è un'altra cosa, ma credo che lo scopriremo insieme...

Di certo ora come ora credo che sia la cosa che più si avvicina alla nostra tanto agognata "Sezione Cruisers" ( nel senso delle moto )...

Io ho iniziato ad aggiungere quelli di voi con cui ho legami più stretti e che mi ricordo meglio...

Se mi sono scordato qualcuno, o se conoscete qualcuno del forum che pensate possa stare bene in questo gruppo comunicatelo e verrà aggiunto...

A tutti voi, Benvenuti in Famiglia!!

Ciao, bikers :biker:
  2. tose34
    tose34
    azz, figata.

Un saluto dalla sezione Bergamasca del Club. Hahahahahah
  3. andy shock
    andy shock
    Niente smileys, niente pulsante Like, niente notifiche, niente "Rispondi citando"...

Questa sezione è uno sgabuzzino, ma se ci attrezziamo riusciremo a renderlo "accogliente"
  4. BikeAnto
    BikeAnto
    Un grandissimo Buongiorno dal Presidente sezione Milano e Provincia
  5. driffter
    driffter
    sarà... mmmm.... ma a me, me pare na s......
  6. atollo
    atollo
    Com'è che qui non scrive più nessuno? Tutti in giro sui nostri bei ferri ? :-)
Risultati da 1 a 6 di 6