Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Quasi quasi ci siamo ...

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di littlenemo
    Data Registrazione
    31/05/09
    Località
    Vimercate (MB)
    Moto
    Speed 1200 RS nera, ex Speed 1050 nera, ex Tiger 1050 nera, ex CB1000R nera, ex ...
    Messaggi
    115

    Quasi quasi ci siamo ...

    ... potrebbe essere questione di gg., magari dopodomani però ... però questa volta deve essere una scelta ponderata, non deve durare 10 mesi come la F800 o un anno come le altre; almeno 2 anni la devo tenere , mi dicono che a 50 anni è ora di maturare e quindi dopo aver abbandonato l'idea del 990smt (13k € senza abs sono troppi) o la tiger o il cb1000r.
    Non ditemi pure voi cosa c'entra la tiger col cb, niente ma, mi piace così; vorrei un mezzo un poco protettivo x il quotidiano casa-ufficio, vorrei un mezzo svelto e dinamico x divertirmi, vorrei .... l'erba voglio (purtroppo) non cresce neppure nel giardino del re (diceva mia nonna).
    Ho il timore che la 1050 sia un mezzo un po' troppo invadente dal basso dei miei 1,72 ma ho pure il timore che la cb sia un po' troppo "aperta" x un uso all seasons e poi ... e poi ... i motori inglesi sono un po' come quelli italiani x affidabilità
    Sono molto titubante, penso che la tiger sia quella giusta ma ...
    Venerdi torno in triumph, vedo se c'è il mezzo in prova e mi rifaccio un girino, anche xchè il 7 l'assicurazione chiude x 2 settimane quindi o si conclude subito con consegna subitissimo o ne riparliamo a settembre, continuando a crogiolarmi nel dubbio.

    Passo e ... chiudo

    ciao

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709
    bentornato heeheh

    comunque non è il mezzo che fa la differenza ma chi lo porta.....nel bene o nel male
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Data Registrazione
    09/02/07
    Località
    Pavia
    Moto
    KTM 950 SMR
    Messaggi
    2,707
    lascia stare l'affidabilità, il concetto di problemi ai motori inglesi o a quelli italiani era verissimo sino a qualche anno fa, attualmente grazie alla tecnologia, alle macchine cnc etc.. si è tutto livellato molto a livello di affidabilità.
    Certo le jap sono ancora un pochino + avanti ma non c'è + l'abisso di un tempo.
    La mia speed è un 2006, nessun problema da allora e il motore è il 1050 del tiger.
    Ok io sono uno e non faccio testo però ne puoi leggere tante di discussioni sull'affidabilità dei motori triumph.

    Io ti dico, vai in conce, provala e quando il 3 cilindri ti avrà drogato completamente (gli altri motori ti sembreranno sempre difettare in qualcosa dopo, almeno x me è stato così), tornaci e firma!
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

  5. #4
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709
    più che altro penso che la differenza sia nei numeri....una jap vende tantissimo e quindi i casi di problemi sono "piccoli" e spesso passano inosservati....

    invece in triumph dove i numero di vendita sono sempre elitari nonostante l'incremento i difetti salgono all'occhio.....
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Data Registrazione
    25/10/08
    Località
    Zena
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Messaggi
    64,443
    eh beh !! su su... vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    WE ARE GENOA!

  7. #6

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    bentornato heeheh

    comunque non è il mezzo che fa la differenza ma chi lo porta.....nel bene o nel male
    e nel tuo caso lo sappiamo bene johnny

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    BRESCIA 
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Messaggi
    43,546
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    bentornato heeheh

    comunque non è il mezzo che fa la differenza ma chi lo porta.....nel bene o nel male
    Quoto

Discussioni Simili

  1. Ci siamo quasi....
    Di ziomunch nel forum Presentazioni
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25/09/2011, 05:08
  2. ci siamo quasi...
    Di riace nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 04/01/2010, 19:54
  3. ci siamo quasi
    Di enovespa nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22/06/2009, 20:33
  4. Ci siamo quasi
    Di Lukia77 nel forum Street Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09/04/2009, 07:17
  5. Ci siamo quasi....
    Di massastreet nel forum Street Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17/11/2007, 13:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •