Da motosprint.it
Casey Stoner salterà GP Brno e probabilmente i sucessivi, volato in Australia direttamente da Donington avrebbe deciso che la sua salute è piu' importante di ogni cosa....
...Ma che cosa ha sto chesystoner????![]()
Da motosprint.it
Casey Stoner salterà GP Brno e probabilmente i sucessivi, volato in Australia direttamente da Donington avrebbe deciso che la sua salute è piu' importante di ogni cosa....
...Ma che cosa ha sto chesystoner????![]()
il motomondiale ha ritrovato un nuovo misterioso freddie spencer??
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Sono davvero curioso di sapere se la cosa si verificherà davvero, ma ancora di più di sapere di cosa soffre Casey: non credo che se fosse una cosa poco seria farebbe una scelta così pesante...
Peccato per la Ducati, casa che stimo molto: inoltre il mondiale perde uno dei protagonisti e quindi lo spettacolo ne perde.
Comunque sull'ultimo numero di motosprint dicono che andrà in australia 2 settimane per prepararsi al meglio per brno..mah..vai a capire....
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

Ultima modifica di giova66; 10/08/2009 alle 11:20
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Gli è venuta la rossite,malattia che prende stomaco ed intestino
Povero Stoner speriamo si riprenda.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

mah... se fossero problemi seri, I MIGLIORI AUGURI DI INDIVIDUARLI E TROVARNE LA CURA
spesso un rutto vale più di mille parole

lo ha avvelenato rossi per la troppa paura![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

spero si riprenda......
la ducati potrebbe chiamare sua maestà Troy....

Mi dispiacerebbe molto perdere uno dei protagonisti di questo bellissimo mondiale...speriamo si riprenda presto.![]()