![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: ivrea ( to ) Regione: piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 I e T595 Messaggi: 762 ![]() |
Ehh si.... son volato ..questa volta e toccato a me , Classica scena dell automobilista che decide all ultimo di svoltare a sinistra, morale leggera frenatina ma non abbastanza leggera x la sabbietta e lungo stirato x terra proprio sulla cunetta di asfalto .carena dx disfatta ,puntalino non ce piu pedaline piegate ecc ecc.. IO? legnata al ginocchio e braccio ,,, un po zoppicante ma niente di grave. SONO DISPERATO X LA MIA PICCOLA...... ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,518 | Rode un pò che alla fine la colpa sia sempre di chi sta dietro e in questo caso temo tu vero? Vabbè come si dice sempre in questi casi, poteva andare peggio! ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,397 | Maporca vacca, sti cavolo di automobilisti! Bisognerebbe fare in modo che il volante non potesse girare senza averlo segnalato prima! Dai, se non ti sei fatto male la cosa è già piu positiva, la motina in un modo o nell' altro tornerà come prima, anzi, meglio! Se hai bisogno chiedi, noi siamo qui anche per quello. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,124 ![]() | NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ROBY NO NO NO... NON CI VOLEVA QUESTA NOTIZIA STASERA CAVOLO.... E' BRUTTO DIRLO MA SE HAI BISOGNO SIA PER LA MOTO CHE PER TE LACKI C'E'.... CHIAMA SE HAI BISOGNO PER TUTTO QUELLO CHE POSSO FARE... __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,115 | ...cavolo Roby...mi spiace tanto!!!...vedrai che tutto torna a posto!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |