Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Ora basta.

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di KDS
    Data Registrazione
    24/03/06
    Località
    Gnoccolandia
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Messaggi
    724

    Ora basta.

    Sono ormai 10 anni e piu che percorro la A4 (Bergamo-Milano) tutti i santi giorni, e non vi sto a dire quanto sia trafficata e pericolosa, ora lo è ancor di piu per via dei lavori della 4 corsia. (un vero INFERNO)
    Non ci sono orari, giorni e mesi che inmancabilmente per percorrere la vergognosa e sottolineo "VERGOGNOSA" percorrenza di 49km circa, ci si inpieghi come media quasi 2 ORE!!!!.
    Ovviamente i nostri politci di MERDA e sottoilineo "DI MERDA", ci hanno promesso la pedamontana gia da tempo, (vorrei far notare che l'attuale governo alle elezione ha garantito il realizzo di tale opera una volta per tutte, in particolare il signor mortadella e Dipietro) ma per motivi a "detta loro" di fondi, non verrà realizzata a tempo indeterminato .
    La Regione lombardia ha quindi chiesto d'essere autonoma per poter risolvere il problema, ma ovviamente il governo (per ragioni puramente economiche) ha risposto picche.
    Che gli frega a loro se ha me come a milioni di pendolari sta venendo l'ulcera per non dire di peggio.
    Ho assistito a scene da Far west , la gente è allinata pericolosa per un nunnulla ti aggredisce, ma c'è da capirla, lo sto diventando pure io.
    Scusate lo sfogo, ma sono veramente stanco e un po depresso per questa situazione che ogni anno peggiora in maniera drammatica senza vederne uan soluzione definitiva. ciao a tutti

    ps.so che esistono varie associazioni fatte da persone come me (agenti, pendolari e company) che stanno raccogliendo firme per una denuncia formale al governo, ne sapete qualchecosa? vorrei aderire pure io!
    Ultima modifica di KDS; 29/09/2006 alle 19:23

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di detonimax
    Data Registrazione
    25/03/06
    Località
    Son di Prao... e vogl'esse rispettao
    Moto
    Speed 1050 Nera
    Messaggi
    259
    comprendo, mi astengo da commenti politici. Per cui il week end... GGGGGGAAAAASSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #3
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    Ti capisco ormai la gente non c'è la fa piu'



    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Omar78
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Fonzaso (Bl)
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Messaggi
    786
    Ma si kds....nei 33 mld di eurini di manovrina piccina piccina ti fanno la stradina piccina piccina xchè il resto se la sono magnata......non c' è da stupirsi.......sarà sempre così.... e tu kds bestemmierai mezze lingue del mondo per poter andare a lavorare...ma guarda te che mondo....................................................................

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    14,530
    Mi spiace per te, qui si vive discretamente bene, ma ci stiamo ammassando sempre più, prima o poi collasserà anche qui il tutto !!!
    Inoltre quando c' è da fare manutenzione, ovvio sempre in orari di maggior traffico !!!! Roba da rivolta !!!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di KDS
    Data Registrazione
    24/03/06
    Località
    Gnoccolandia
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Messaggi
    724
    Grazie ragazzi per la solidarietà, meno male che ci siete voi porca loca!!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di KDS
    Data Registrazione
    24/03/06
    Località
    Gnoccolandia
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Messaggi
    724
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Ti capisco ormai la gente non c'è la fa piu'



    Poi ci si domanda perchè Milano e Bergamo sono le città piu inquinate d'europa.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    dintorni di milano
    Moto
    speed 1050
    Messaggi
    154
    ti capisco!!!settimana scorsa sono andato a caricare a bergamo.risultato:da arluno alle 10 arrivo a bergamo alle 12 meno qualcosa!un disastro!!!se posso evitare quella autostrada la evito!!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di KDS
    Data Registrazione
    24/03/06
    Località
    Gnoccolandia
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Messaggi
    724
    Citazione Originariamente Scritto da ECCEZZZIUNALO VERAMENTE Visualizza Messaggio
    ti capisco!!!settimana scorsa sono andato a caricare a bergamo.risultato:da arluno alle 10 arrivo a bergamo alle 12 meno qualcosa!un disastro!!!se posso evitare quella autostrada la evito!!
    Pure io ho tentato di evitarla, ho provato a fare le tangenziali, machè peggio che andare di notte, tutto il traffico che si ingorga in autostrada dopo un po si convoglia pure nelle Extraurbane

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di rhino
    Data Registrazione
    20/03/06
    Località
    bologna
    Moto
    speed 99
    Messaggi
    201
    La cosa che più mi fà vergognare è che sono della stessa città di quel "merdone" di mortadella Prodi
    Comunque,ti posso garantire ,che nonostante Bologna sia anche la sua città,il "senza ritegno" in collaborazione col"cinese" sindaco,hanno ridotto la viabilità cittadina ad un vero disastro sempre che non si vogliano realizzare dei circuiti da "motocross"al posto delle obsolete vie di comunicazione cittadine e non
    Unica considerazione possibile,prima di arrivare al torpiloquio nei loro confronti:
    VERGOGNATEVI!!!
    (e sarebbe ancora poco quello detto...come vedi KDS non è mai troppo tardi per stare PEGGIO )

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BASTA
    Di dega nel forum Video
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15/01/2012, 16:29
  2. Basta!!!
    Di Rebel County nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 06/12/2010, 16:19
  3. BASTA PIOGGIA, BASTA MALTEMPO!!!!
    Di giorgiorox nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 23/06/2010, 19:50
  4. ORA BASTA!!
    Di kelino nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04/10/2008, 09:00
  5. basta, davvero.. basta..
    Di pampie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 26/02/2007, 21:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •