Originariamente Scritto da
Volpe
Carissimi,
oggi dopo 4 anni che la lussazione della spalla DX stava tranquilla........dal nulla, per un movimento sbagliato (non mi va di entrare in particolari) l'omero se ne' andato per fatti suoi.................
Per fortuna lo preso in tempo e sono riuscito a mettermi dentro il TUTTO da solo evitando l'ospedale.
ORA MI TORNANO LE PAURE : IL RAPPORTO PESO \ POTENZA DELLA SPEED TRIPLE 1050 e', purtroppo per me un rischio, un movimento sbaglato in curva, sempre rapportato al rapporto peso \ potenza, potrebbe portarmi a conseguenze che non voglio NEANCHE pensare!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo devo ricadere nella realta' e convincermi che posso guidare con molta piu' tranquilita' e maggior sicurezza le MEDIE-NAKED.
Non dico che non potrei farmi una MAXI-NAKED ma, sarei meno tranquillo e guidare cosi' proprio non mi piace!!!!!
SCUSATE per lo sfogo ma quando e' il tuo corpo a farti capire i tuoi limiti (ho 30 anni) mi sento giu'!!!!!!!!!!!!
IN CONCLUSIONE : TRIUMPH QUANDO TI SBRIGHI PER UNA 675!!!!!!!!!! Qui c'e' il rischio che vada su altri marchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( per il mio prossimo acquisto)
DIMENTICAVO CHE LA SPALLA "NON" E' OPERABILE PER UN CALLO OSSEO SULLA CLAVICOLA tanto per non farci mancare niente
Un saluto a tutti
Volpe