Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Questa CAVOLO di spalla

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Volpe
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    605

    Questa CAVOLO di spalla

    Carissimi,
    oggi dopo 4 anni che la lussazione della spalla DX stava tranquilla........dal nulla, per un movimento sbagliato (non mi va di entrare in particolari) l'omero se ne' andato per fatti suoi.................
    Per fortuna lo preso in tempo e sono riuscito a mettermi dentro il TUTTO da solo evitando l'ospedale.

    ORA MI TORNANO LE PAURE : IL RAPPORTO PESO \ POTENZA DELLA SPEED TRIPLE 1050 e', purtroppo per me un rischio, un movimento sbaglato in curva, sempre rapportato al rapporto peso \ potenza, potrebbe portarmi a conseguenze che non voglio NEANCHE pensare!!!!!!!!!!!!!!!

    Purtroppo devo ricadere nella realta' e convincermi che posso guidare con molta piu' tranquilita' e maggior sicurezza le MEDIE-NAKED.

    Non dico che non potrei farmi una MAXI-NAKED ma, sarei meno tranquillo e guidare cosi' proprio non mi piace!!!!!

    SCUSATE per lo sfogo ma quando e' il tuo corpo a farti capire i tuoi limiti (ho 30 anni) mi sento giu'!!!!!!!!!!!!

    IN CONCLUSIONE : TRIUMPH QUANDO TI SBRIGHI PER UNA 675!!!!!!!!!! Qui c'e' il rischio che vada su altri marchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( per il mio prossimo acquisto)

    DIMENTICAVO CHE LA SPALLA "NON" E' OPERABILE PER UN CALLO OSSEO SULLA CLAVICOLA tanto per non farci mancare niente

    Un saluto a tutti

    Volpe
    Ultima modifica di Volpe; 04/10/2006 alle 12:21

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di 3pleSALSA
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    1,995
    cassiius mi spaiace..eh ti capisco...ho provato... so cosa vuol dire..spalla dx..acromeon..legamenti -cuffia dei rotatori..tutto distrutto 3 anni fa... ..però io ho pututo operarla...ciao e in bocca al lupo!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Volpe
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    605
    CREPI!!!!!!!!!!!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701
    Citazione Originariamente Scritto da Volpe Visualizza Messaggio
    Carissimi,
    oggi dopo 4 anni che la lussazione della spalla DX stava tranquilla........dal nulla, per un movimento sbagliato (non mi va di entrare in particolari) l'omero se ne' andato per fatti suoi.................
    Per fortuna lo preso in tempo e sono riuscito a mettermi dentro il TUTTO da solo evitando l'ospedale.

    ORA MI TORNANO LE PAURE : IL RAPPORTO PESO \ POTENZA DELLA SPEED TRIPLE 1050 e', purtroppo per me un rischio, un movimento sbaglato in curva, sempre rapportato al rapporto peso \ potenza, potrebbe portarmi a conseguenze che non voglio NEANCHE pensare!!!!!!!!!!!!!!!

    Purtroppo devo ricadere nella realta' e convincermi che posso guidare con molta piu' tranquilita' e maggior sicurezza le MEDIE-NAKED.

    Non dico che non potrei farmi una MAXI-NAKED ma, sarei meno tranquillo e guidare cosi' proprio non mi piace!!!!!

    SCUSATE per lo sfogo ma quando e' il tuo corpo a farti capire i tuoi limiti (ho 30 anni) mi sento giu'!!!!!!!!!!!!

    IN CONCLUSIONE : TRIUMPH QUANDO TI SBRIGHI PER UNA 675!!!!!!!!!! Qui c'e' il rischio che vada su altri marchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( per il mio prossimo acquisto)

    DIMENTICAVO CHE LA SPALLA "NON" E' OPERABILE PER UN CALLO OSSEO SULLA CLAVICOLA tanto per non farci mancare niente

    Un saluto a tutti

    Volpe
    Ciao Volpe, mi spiace davvero....quante volte abbiamo riso e sorriso insieme...e adesso ci dai questa brutta notizia. Traspare, e neanche poco, la tua delusione, l'arrabbiatura...hai ragione..hai diritto di prendertela con il mondo...ma non arrenderti. 30 anni sono pochi e hai tempo per riconsiderare la situazione e magari con un po' di fisioterapia o, comunque, di adattamento non è detto che invece non possa salire in sella alla moto che desideri. Ci sono molti esempi, anche su questo forum, di persone che hanno tenuto duro e tengono duro, combattendo grandi e piccolle "battaglie" quotidiane per "resistere" a problemi con fratture, incidenti, menomazioni di vario tipo: e a volte ne escono vincitori. Forza!!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    speed triple 955i
    Messaggi
    3,218
    vuoi consiglio da uno che di spalle se ne intende per sua sfortuna?..
    lavora ogni giorno con gli elastici.li attacchi al muro e fai i tuoi bei esercizi vedrai che avrai molto meno problemi.

  7. #6
    Buellista L'avatar di Jack_70
    Data Registrazione
    23/04/06
    Località
    Ovunque...........
    Moto
    Buell XB12s Nera
    Messaggi
    3,505
    Citazione Originariamente Scritto da Volpe Visualizza Messaggio
    Carissimi,
    oggi dopo 4 anni che la lussazione della spalla DX stava tranquilla........dal nulla, per un movimento sbagliato (non mi va di entrare in particolari) l'omero se ne' andato per fatti suoi.................
    Per fortuna lo preso in tempo e sono riuscito a mettermi dentro il TUTTO da solo evitando l'ospedale.

    ORA MI TORNANO LE PAURE : IL RAPPORTO PESO \ POTENZA DELLA SPEED TRIPLE 1050 e', purtroppo per me un rischio, un movimento sbaglato in curva, sempre rapportato al rapporto peso \ potenza, potrebbe portarmi a conseguenze che non voglio NEANCHE pensare!!!!!!!!!!!!!!!

    Purtroppo devo ricadere nella realta' e convincermi che posso guidare con molta piu' tranquilita' e maggior sicurezza le MEDIE-NAKED.

    Non dico che non potrei farmi una MAXI-NAKED ma, sarei meno tranquillo e guidare cosi' proprio non mi piace!!!!!

    SCUSATE per lo sfogo ma quando e' il tuo corpo a farti capire i tuoi limiti (ho 30 anni) mi sento giu'!!!!!!!!!!!!

    IN CONCLUSIONE : TRIUMPH QUANDO TI SBRIGHI PER UNA 675!!!!!!!!!! Qui c'e' il rischio che vada su altri marchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( per il mio prossimo acquisto)

    DIMENTICAVO CHE LA SPALLA "NON" E' OPERABILE PER UN CALLO OSSEO SULLA CLAVICOLA tanto per non farci mancare niente

    Un saluto a tutti

    Volpe

    ti capisco.......in 18 anni mi è capitato 7/8 volte e non c'è rimedio, solo l'operazione !
    Prova a sentire a Forli c'è un luminare che opera in artroscopia e so che risolve anche il problema del callo osseo, mi sembra di ricordare che si chiami dott. CAMPI !
    Ciao

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Volpe
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    605
    Carissimi,
    un grazie di cuore a TUTTI!

    Seguiro' i vostri consigli.

    X AVP: sei un grande pero' ora come ora mi sento questo limite mentale dettato dalla paura che mi BLOCCA (solo verso le MAXI ............vedremo se mi sblocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Un saluto

    Volpe

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Volpe
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    605
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Ciao Volpe, mi spiace davvero....quante volte abbiamo riso e sorriso insieme...e adesso ci dai questa brutta notizia. Traspare, e neanche poco, la tua delusione, l'arrabbiatura...hai ragione..hai diritto di prendertela con il mondo...ma non arrenderti. 30 anni sono pochi e hai tempo per riconsiderare la situazione e magari con un po' di fisioterapia o, comunque, di adattamento non è detto che invece non possa salire in sella alla moto che desideri. Ci sono molti esempi, anche su questo forum, di persone che hanno tenuto duro e tengono duro, combattendo grandi e piccolle "battaglie" quotidiane per "resistere" a problemi con fratture, incidenti, menomazioni di vario tipo: e a volte ne escono vincitori. Forza!!!
    Il problema e solo uno :
    non potendomi operare sono 7 anni che faccio FISIOTERAPIA con la precisione di un orologio svizzero e una costanza pazzesca. Gia' ho deciso che lunedi' ricomincio ma oggi e' stato veramente strano. Come le tutto il CULO (scusa boss) che mi sono fatto, ripeto per 7 anni, non fosse servito a nulla! Ora ho questo limite mentale dettato dalla paura che mi sembra un muro.
    Vedremo fra un po', certo l'idea di guidare con insucurezza e con timore (AVP, mi conosco son fatto cosi'!!!!!!!!!!!!) proprio non mi piace.

    Vabbbbbbbbbe' staremo a vedere, grazie AVP

    Un salutone,

    Volpe

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701
    Citazione Originariamente Scritto da Volpe Visualizza Messaggio
    Il problema e solo uno :
    non potendomi operare sono 7 anni che faccio FISIOTERAPIA con la precisione di un orologio svizzero e una costanza pazzesca. Gia' ho deciso che lunedi' ricomincio ma oggi e' stato veramente strano. Come le tutto il CULO (scusa boss) che mi sono fatto, ripeto per 7 anni, non fosse servito a nulla! Ora ho questo limite mentale dettato dalla paura che mi sembra un muro.
    Vedremo fra un po', certo l'idea di guidare con insucurezza e con timore (AVP, mi conosco son fatto cosi'!!!!!!!!!!!!) proprio non mi piace.

    Vabbbbbbbbbe' staremo a vedere, grazie AVP

    Un salutone,

    Volpe
    Dai, però non dire così!!!!!!Io ho un dito inutilizzabile, due caviglie inesistenti, e non posso fare alcune cose che facevo...è un handicap..che all'inizio mi ha fatto stare male.......poi c'è la metamorfosi della forma mentis da ci nasce, comeper incanto, una nuova prospettiva e una "riconversione" delle proprie abilità in nuove esperienze. Cmq auguroni!!!
    Ultima modifica di AVP191; 04/10/2006 alle 16:34
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    speed triple 955i
    Messaggi
    3,218
    Citazione Originariamente Scritto da Jack_70 Visualizza Messaggio
    Prova a sentire a Forli c'è un luminare che opera in artroscopia e so che risolve anche il problema del callo osseo, mi sembra di ricordare che si chiami dott. CAMPI !
    Ciao
    E' esatto Jack si chiama Campi ma il vero Boss si chiama Porcellini.Sono loro che mi hanno curato.Cè solo un problema inarrivabili tramite la mutua e ora come ora hanno una lista d'attesa infinita per le operazioni ma sentire non costa nulla.
    in bocca al lupo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma cosa cavolo monta questa speed che va in questa maniera??
    Di simonecannavale nel forum Speed Triple
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 21/11/2011, 19:13
  2. Tagli su spalla pneumatico
    Di Massi_ nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 14/09/2010, 20:47
  3. Questa volta non ci metto pezzi sopra... col cavolo...
    Di tfasan nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 30/08/2010, 15:35
  4. Ho una scimmia sulla spalla!
    Di Avv. del Diavolo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26/11/2009, 19:17
  5. Dolore al collo/dietro spalla
    Di Il Morri nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06/03/2008, 15:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •