Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: cosa c'e' dietro il caso Marrazzo. La “questione” cliniche private

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Localit
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214

    Exclamation cosa c'e' dietro il caso Marrazzo. La “questione” cliniche private

    Marrazzo.Tutti pronti ad azzannarlo. La “questione” cliniche private


    Un verminaio al cui centro non ci sono le trans e il sesso. Quando l’assessore Battaglia viene dimissionato con grande gioia degli Angelucci, re della sanit del Lazio. Uno delle famiglia, editore di Libero, avrebbe visto il video ed era “ interessato all’acquisto”.

    ROMA - Le nebbie si dileguano con il passar dei giorni. La vicenda che ha travolto l’ex presidente della Regione Lazio, Piero Marazzo,sempre pi mostra contorni e contenuti politici.


    Il sesso solo la miccia che da fuoco alle polveri, quel video vagabondo che passa di mano in mano non l’oggetto di un ricatto, una estorsione, messa in atto da quattro o cinque carabinieri corrotti. E’ lo strumento con cui si tiene sotto tiro Piero Marrazzo, quando viene candidato, ancor prima che venga eletto presidente. Ci viene da dire che chiunque fosse stato il candidato, chiunque fosse riuscito a mandare a casa Francesco Storace avrebbe dovuto vedersela con potenti lobby i cui affari ruotavano tutti attorno alla sanit. Come si sa le Regioni hanno pieni poteri e, non un caso, gli scandali esplosi in questi anni portano tutti l’impronta de qualche lady Asl, di direttori generali, di assessori, politici, senza molto guardare al colore di partito. Per cercare di diradare le nebbie ed entrare, con la maschera antigas, nel verminaio che sempre pi si palesa , occorre andare oltre. Considerare cio tutta la “storiaccia” , che ha portato in piazza le tendenze sessuali di Marrazzo, un contorno, certo succulento per i media , ma solo una sorta di incidente di percorso.
    La vicenda dell’assessore “ deficiente”

    Il vero epicentro lo si deve ricercare nel verminaio della sanit, che riguarda, nel caso, il Lazio e la Puglia. Non un complotto contro Marrazzo in vista delle elezioni regionali. No, un complotto in fondo ha una sua dignit, mette in movimento forze, osiamo dire intelligenze, occulte, richiede tattiche, niente deve essere improvvisato. No, qui siamo ai bassifondi della corruzione politica, delle vendette, del te la far pagare cara. C’ in questa vicenda forse un punto di partenza e chiama in causa Augusto Battaglia, assessore alla Sanit della giunta Marrazzo, colui che deve provvedere a risanare i disastri prodotti dalla presidenza Storace. C’ una telefonata intercettata di Angelucci, re delle cliniche private romane che fanno capo alla Tosinvest , oggi deputato del Pdl, alla moglie. Riferendosi a Battaglia afferma: “ Finalmente quello che volevo, levano la delega a quel deficiente di assessore” Quel “ deficiente”, come aveva gi affermato in una intervista Repubblica “ ci ripete che “ visto il lascito di debito e disavanzo abbiamo chiesto sacrifici a tutti.

    Al gruppo degli Angelucci , come agli altri che si chiamano Ciarrapico,Crocchianti. Forse gli Angelucci non hanno tollerato le nuove regole che stavamo scrivendo”. Fornisce i dati che avevano avviato il risanamento ma per quanto riguarda le sue dimissioni chieste da Marrazzo si limita ad affermare di non “conoscere bene i motivi”. “Forse pensava-afferma -che un altro al mio posto avrebbe fatto meglio, che con il commissariamento si sarebbe potuta sviluppare un’azione di risanamento pi efficace”

    Una pesante intromissione del governo

    Qui una critica a Marrazzo, di non avere difeso con maggior convinzione il “nostro lavoro e i risultati raggiunti”. Poi un’accusa bruciante al governo che si intromesso pesantemente nelle vicende della sanit del Lazio ed ha “ provocato solo danni”. La Tosinvest degli Angelucci subisce tagli di trenta milioni i euro dalla Regione che ogni anno erogava ben 85 milioni di finanziamenti. Padre e figlio se la legano al dito. Marrazzo poi cercher di rimediare con un provvedimento ad hoc. Del “ rimedio” ovviamente fa parte il defenestramento di Battaglia. Antonio e Giampaolo Angelucci poi finiranno agli arresti domiciliari per pesanti accuse, richieste di rinvio a giudizio per danni al servizio sanitario nazionale, truffa, falso coinvolto anche l’attuale ministro Fitto al tempo presidente della regione Puglia. E’ un caso che proprio uno degli Angelucci che dalle cliniche si sono indirizzati anche verso i quotidiani come editori di Libero e del Riformista compaia in primo piano nelle operazioni di compra vendita del video vagabondo che ritrae Marrazzo in compagnia di una trans?

    Il ruolo di Carmen Masi e della sua Agenzia

    Viene chiamato in causa dalla molto intraprendente signora, Carmen Masi, titolare con il marito di “Photomasi” incaricata della vendita del video. Racconta che il 14 ottobre Angelucci si reca a Milano, visiona il film e si mostra “molto interessato”. Il direttore di Libero, Belpietro, invece aveva rifiutato l’acquisto. Cosa accade per far precipitare Angelucci alla Photomasi, visionarie il filmato e mostrarsi interessato?” Alla domanda non c’ ancora una risposta certa. Certo comunque che Berlusconi aveva gi avuto modo di vedere e conservare il video e che tutta l’operazione era stata affidata al direttore di “ Chi”, Alfonso Signorini che aveva pieni poteri. Sar lui infatti a bloccare l’operazione Angelucci perch “interesse “sarebbe stato dimostrato da Panorama, senza dubbio pi “ autorevole” di Libero. Non solo, anche Marrazzo avrebbe contattato la signora Masi per acquistare il video su generoso consiglio di Berlusconi.

    Mondadori, leggi Marina Berlusconi per conto del padre Silvio, insomma, con la complicit di altre testate che fanno capo al presidente del Consiglio e alla sua corte, sarebbe uno snodo cruciale per il vagabondare del video. Un supporto importante, Angelucci con Belpietro, uno dei giornalisti preferiti da Berlusconi. Avviene per che l’editore di Libero neghi tutto e quereli La repubblica per la ricostruzione. Mai visto Carmen Masi, mai recato alla Agenzia che mercanteggia il video, mai visto il filmato. Si torna a Marrazzo, alle sue colpe,alle sue tendenze sessuali. Come un branco di cani attorno ad un osso tutti vanno all’assalto dell’ex presidente della Regione Lazio. Berlusconi padre e figlia, Signorini, Angelucci, Feltri, Belpietro, la lobby della sanit e compagnia cantando tutti benefattori. Avrebbero fatto il possibile per salvare il soldato Marrazzo. Sono dispiaciuti, poeccato che non ce l’abbiano fatta.



    I soliti intrugli all'itagliana

    Fonte
    Dazebao
    Ultima modifica di giampippi; 01/11/2009 alle 14:47 Motivo: resize testo e aggiunta fonte
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Localit
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Localit
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,895
    Finalmente una buona notizia


  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Localit
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima pi issima che c'
    Messaggi
    46,472
    ma chi l'ha scritto
    madonna non si capisce un cazzo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Localit
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Libidine Birbante (95%), rigorosamente 955, rigorosamente 148 cv.... minimo
    Messaggi
    48,788
    soprattutto non mi capisco perche' scrivi cosi' grande...
    La vita troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Localit
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    medoro vuoi un consiglio? usa il google translator

    Citazione Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 Visualizza Messaggio
    soprattutto non mi capisco perche' scrivi cosi' grande...

    per favorire la lettura di chi ha dei problemi di vista come me
    Ultima modifica di massimio; 01/11/2009 alle 12:34 Motivo: UnionePost automatica
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Data Registrazione
    07/06/07
    Localit
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Messaggi
    21,620
    Ecco la risposta di quelli che dicono che queste cose riguardano la vita ptivata delle persone. Se un politico diventa ricattabile, non puo permettersi di fare0quel che gli pare, se no quando lo beccano poi va tutto a rotoli. Marrazzo ha fatto un enorme favore alla parte politica a lui avversaria e quindi tutti quelli che lo hanno. Votato se lo prendono in quel posto ( pure loro)
    Chi viene beccato se ne deve andare e non ripresentarsi pi.
    Senza piet.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunit, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    cioe', secondo questa fonte, il video era nella disponibilita' di berlusconi o di angelucci (o di tutti e due) da prima dell'elezione di marrazzo???

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Andre3
    Data Registrazione
    14/08/09
    Localit
    rivoli
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Messaggi
    3,700
    Se non sei ricattabile non puoi fare il politico in Itaglia..........
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Localit
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da Andre3 Visualizza Messaggio
    Se non sei ricattabile non puoi fare il politico in Itaglia..........
    sembrerebbe proprio cosi....e se sei ricattabile ma non fai il politico finisci dietro le sbarre.....W L'ITAGLIA
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    ah, quindi, se ho capito bene, marrazzo sarebbe un agente della destra infiltrato (causa ricattabilita') nella regione lazio , per permettere alla lobby della sanita' di continuare con le ruberie iniziate con il precedente governatore di destra. Mentre, con badaloni, il governatore di sinistra precedente a Storace, delle due l'una: o la lobby della sanita' non esisteva e non rubava, oppure anche badaloni era in mano alla destra , ricattato con qualche altro mezzo.

    Mi sembra oggettivamente una tesi un po' avventurosa..................

Discussioni Simili

  1. Conclusioni caso Marrazzo
    Di alessandro2804 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 19/08/2011, 12:40
  2. cosa vi portate dietro in viaggio?
    Di Tiger_Riccio nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 08/06/2011, 20:30
  3. Le bmw da dietro sono un'altra cosa
    Di scimmione nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 19:12
  4. Caso Marrazzo- La morte di Cafasso forse omicidio
    Di massimio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 25/11/2009, 17:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •