Sul misto stretto non c'e' storia, ma quando si tratta di allungare, beh!!! li i cavalli si sentono e come e se poi sei in pista ti diverti eccome ma qualcosa in piu' non guasterebbe, diciamocela tutta.
Con questa premessa e con il fatto di essermi invaghito terribilmente del marchio Triumph dopo l'acquisto di una bellissima street, mi sorge una domanda che rivolgo a voi e magari a chi ne sa veramente qualcosa. Se poi a rispondermi intervenisse un pezzo grosso Triumph, che ben venga.
La domanda e' questa. Ma perche' la Triumph non mette sul mercato una supersportiva 1000 tanto da competere con le rivali dirette. A me sembra un controsenso performare maggiormente la speed che per quanti cavalli e coppia possa avere, resta sempre una nuda con pregi e difetti, mentre intestardirsi sulla Daytona 675 seppur validissima ma un passo decisamente diverso rispetto alle 1000 japan e le altre. A questo punto proporrei una raccolta di firme da mandare alla casa madre per convincerli a creare un millone cosi' corro subito in concessionaria.