tiger1050cayenneturbo
Premetto non sono protagonista della diatriba in questione ma ritengo giusto e corretto informare il forum di una cosa che è successa e che ritengo moralmente indegna..avevo inizialmente soprasseduto (pur indignata considerando che per entrambi i miei genitori questa possibilità è più o meno prossima a realizzarsi),
ma l'atteggiamento polemico e reiterato della persona in questione mi porta a rimetterlo al vostro giudizio...
augurandomi che pochissime persone tra voi abbiano vissuto direttamente lutti di persone care, attendo vostri commenti in merito..
a mio avviso anche in situazioni di conflitto questo cinismo gratuito è assolutamente fuori luogo e inaccettabile..
questo forum è sempre stato grande perchè animato da persone di grandi princìpi morali e vorrei che continuasse così...
come sempre vi sarò infinitamente grata per la vostra attenzione..
Se poi riterrete il mio intervento esagerato vi prego di sentirvi liberi di manifestarlo, lo accetterò molto serenamente..
Prima ha scritto:
"..........il tuo post,e apprezzo comunque il tuo gesto di difesa in nome dell'amicizia con......, quindi credo che ora ci siamo capiti e rassenerati tutti, anche se io ti dico il vero sono sempre stato sereno, se mi fossi arrabbiato stai certa che si sarebbe visto.
Quando sbaglio lo ammetto, e questo credo dovrebbero farlo tutti, non in segno di debolezza, ma di onestà e semplicità.
Una sola cosa ti devo dire, così la sai e la prossima volta ci pensi prima di tirare in ballo le donne altrui. Tu hai scritto che dovevo andare a farmi fare le pippe dalla mia donna. Ecco, io sono rimasto vedovo da poco tempo, con un figlio piccolo, dopo aver passato qualche anno di tremende sofferenze, avendo visto mia moglie spegnersi nelle mie braccia, corrosa da un bruttissimo male. Non tirarla più in ballo per favore. Per me la moto è pura evasione, ma nel vero senso della parola. Quando vedo il nostro bimbo rivedo sua madre, è identico, e sarò un padre di merda, ma non riesco a stargli vicino per mesi senza dover evadere, lasciandolo dai nonni. Quest'anno con la moto infatti ho fatto 28 mila km, e non è un caso...."
In seguito ha scritto:
"........tutto apposto ragazzi!!!!
era uno scherzo!!!!
e vengo giù dalla sardegna, ma in macchina!!!!
mò me ammazzate!!!!!
come se dice a roma: che gran figlio de 'na mignxxxtta!!!
e seguono risate risate e ancora risate..