|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 19-05-09
ubicazione: Aramengo d'Asti
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
![]() |
Quote:
![]()
|
|||
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 20-02-09
ubicazione: Firenze
Regione: Toscana/Lazio (RM)
Moto: Velocità Tripla
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#33 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-03-09
ubicazione: arezzo
Regione: uberall
Dove sono
Moto: cagiva mito 125 sp, ducati 900 sl e GSXR750 '92.... voglio la bimota sb6 e sogno il 998
|
madonna che cagata pazzesca!attacchi di panico?me se c'era gente che sbadigliava come non mai....altro che attacchi di panico,attacchi di sfruscia da quanto faceva cagare...la solita montatura mediatica scorsa sul web e creata apposta per fare soldi...ma vacagher te e la tua telecamera e la tua casa infestata dal fantasma formaggino
|
|
|
|
#34 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-01-07
ubicazione: Siracusa
Regione: Sicilia
Dove sono
Moto: Speed 1050 - RGV 250 G
|
Mai visto nulla di così MERDOSO
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() |
quando la telecamera 'balla' mi da troppo fastidio, ho smesso di guardare the shield per lo stesso motivo
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 15-02-07
ubicazione: PD
Regione: Repubblica Serenissima
Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & Something Black
![]() |
dai trailers sembra una cagata banalissima...
|
|
|
|
#38 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
e' una stronzata immane.
A-well-a everybody's heard about the bird B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word .... A-well-a bird, bird, b-bird's the word A-well-a don't you know about the bird? Well, everybody knows that the bird is the word! .... |
||
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-03-08
ubicazione: Lucca
Regione: Toscana
Moto: Daytona 675
![]() |
Eikon vista l'età....che hai problemi di stitichezza?
guarda che ci sono altri rimedi........ :) |
||
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 31-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Emilia-Romagna
Moto: speed triple 955i
![]() |
allora ho visto il film ieri sera...
il film ha dei buoni spunti e alcune buone scene peccato non riesca mai a decollare e a spingere sull'acceleratore.... Non viene proposto niente di nuovo al pubblico, cerca di ripercorrere le orme del ben più noto The Blair witch project ma lo fa molto maledestramente. Il film non ha credibilità, non si crea suspence ed è piatto, se non per alcune scene che vengono poi puntualmente affossate dall'alternanza notte / giorno. Vorrei stendere un velo pietoso non tanto sugli attori, ma sui personaggi della storia che sono al limite del patetico. Come grosso estimatore della strega di blair, rivedo in questo film solo una forzata copiatura, e a anche se nel film ci sono dei buoni spunti e delle buone idee, la suspance e l'angoscia che dovrebbe trasmettere e rasente allo zero.. L'idea e lo spunto mi sembrava buono prima di vederlo, peccato che alla conclusione del film mi sia dovuto ricredere su tutto...
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|