![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 24-10-2006 Residenza: sempre la stessa Regione: in un isola Moto: proprio moto non è Messaggi: 1,316 |
Svegliarsi la mattina, con la voglia di parlare, dicono le parole di una dolce canzone. Ma più che parlare,la voglia che ti assale è quella di cambiare. Ma cambiare cosa? Credo sia capitato a tutti voi almeno una volta nella vita, alzarsi, guardarsi allo specchio e non piacersi proprio. Si ha il desiderio di essere più belli, attraenti e magari con qualche chilo in meno , perchè crediamo che l'essere più belli, può facilitarci la vita, aprirci nuove frontiere nel lavoro, nell'amore, nell'amicizia.Ma forse tutto questo è sbagliato, penso che la vita non è vita solo se si è belli,ma anche nella sconfinata bruttezza si annida una bellezza che prima o poi ti rapisce e ti affascina, basta crederci veramente. ED allora non resta che consolarci con i luoghi comuni:NON é BELLO CIO' CHE è BELLO MA è BELLO CIO' CHE PIACE. Poichè la bellezza è nel cuore di ognuno di noi. ciao a tutti. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | traduzione . mi si rizza la pelle???? si puo' comprare la bellezza? se ascoltiamo le sirene si ma ti infileresti nella pelle di una miss o di un fusto? anch'io mi guardo e lo specchio dice certo che il tempo passa ma se lo guardo attentamente vedo che passa anche per lui possiamo tirarci gli angoli degli occhi possiamo tirare gli angoli dello specchio ma l'importante scendendo a fare colazione e' che i nostri figli ci sorridano che ci abbraccino riconoscendoci riconoscenti di essergli vicini __________________ GRIGIO E' COLORE GRIGIO E' UNA FORZA DELLA NATURA GRIGIO E' NOSTRO AMICO | ||
| | |
| | #7 | |||
![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,965 | Citazione:
ti capisco saracena, penserie anche io le stesse cose se accanto avessi il saraceno!!!! ciaoooooooo ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |