![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,946 |
Ola, girando nel web, sono incappato in Lei, Daytona 955 grigio chiaro del '01 a 4.000 euri, magari pure trattabili... Guardandola e riguardandola, , mi è venuta una delle mie malsane idee, vendo il Ducati Pantah 500 sl dell'82 e prendo questa bestiolina, trooooooppppppo bella....Quindi, forza, dai su, datemi dei consigli....... tipo non fare cappellate o, si dai prendila, però controlla bene questo.....questo e questo..... apparte i soliti controlli da fare su tutte le moto usate. Magari qualcuno di Voi che ce l'ha a l'ha avuta mi puù dire qualche suo difetto, se li ha... dai oggi pom la vado a vedere e poi vi faccio sapere, intanto Voi....create... P.S. licenza poetica sull'Help del titolo, forse l'emozione... __________________ DAJE ENZO !!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,946 | Ola, Ola, siete moooolto reatttivi, io comuqnue l'indirizzo ve lo do www.promoautodifrancesco.it, sezione moto usate, ma l'annuncio dice ben poco, la scorsa settimana era su Ebay con le foto, e già, c'avevo avuto un mezzo ideino, ora non su Ebay non c'è più, bah, incrociamo le dita, oggi pom vediamo se ancora non l'hanno venduta...ciau, scappo che devo andare a prendere il padrone di casa.....la belva umana....che vedete in basso a sx....nel periodo in cui era ancora buono.....salut.... __________________ DAJE ENZO !!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,946 | Lo so mi spiace, solo che: comprata a fine marzo, manco il tempo di goderci sopra che si sono rotti i Pick Up dell'accensione, praticamente introvabili, risultato l'ho ripresa inizio ottobre, dopo svariate e difficili ricerche del pick up praticamente introvabili...intanto fine a fine agosto che ho preso il legend praticamente sbavavo, si proprio così, anche solo sentendo il rumore di una moto nei paraggi, trooppo brutto non lo auguro a nessuno.... Morale: ho chiamato i restauratori di mezza Italia, nisba, ho preso un paio di sole a botte di 200 euro cadauna, pagati in anticipo e restuiti dopo molto tempo, speso svariati euri di telefono, e posta per restituire i pezzi sbagliati... Alla fine, dato che mi piego ma non mi spezzo, me so messo sui siti inglesi e australiani, ho trovato un bell'articolo sui pezzi adattabili e c'ho messo i due pick up del Guzzi v35 prima serie, dopo aver chiamato svariati conce e restauratori guzzi naturalmente, caxo che bus del posteriore però che me so fatto.... Purtroppo ancora non ho finito perché dovrei sostituire tutta la minuteria dei carburatori, getti, spilli etc.etc. per farla cantare alla grande....... Diciamo che la soddisfazione di averla risistemata c'è come pure la paura, anzi il terrore....se si rompe ancora qualcosa di introvabile che faccio: A) je do foco b) me do foco io c) me la sbatto sulle gengive... __________________ DAJE ENZO !!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,946 | Magari potessi, le mie risosorse occulte ( a mia moglie) so finite, mo me ne vado sennò chi le sente le suore della scula maternma di mio figlio...ciau...stacco e chiudo...a stasera __________________ DAJE ENZO !!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |