![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ho appena ricevuto un cellulare via posta con pacco celere 1 assicurato. Ho aperto il pacco e acceso il cell, naturalmente il display è rotto, cosa posso fare??? Aiutatemi, vi prego!!! | ||
| | |
| | #2 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2006 Residenza: Roma Regione: AS MAGICA ROMA Dove sono Moto: RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050 Messaggi: 2,180 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #3 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,521 | se la spedizione era assicurata non ce prob vai alle poste e chiedi li info ma se non e ass te lo tieni rotto ma e il cell che aevi preso su ebay???? quello lo aggiusti x forza non lo puoi perdere cosi __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #6 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,521 | Allora non ci dovrebbero essere prob vai tranquillo io ho piu di 400 di roba in arrivo da piu di 20 giorni i venditori non risp piu alle email e non so cosa fare quello che piu mi da fastidio e che non sono tutti soldi miei ma anche di un amico faccio la denuncia o aspetto ancora????????????? adesso apro un post x chiedere aiuto __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |