Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: acquisto nuova moto

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    21/03/06
    Messaggi
    41

    acquisto nuova moto

    Ciao,io ho un amico che vorrebbe comperare una speed 1050 nuova e ci si chiedeva come mai i conce ,anche se paghi in contti e senza usato(visto che ha venduto da privato la sua r1 2006),non fanno mezzo € di sconto.
    Sapete se in giro cè qualcuno che applica qualche punto di sconto visto anche ch oggi come oggi dove lo trovi uno che paga cash!!!!!!!!!!!!!!???????????

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di il pedro
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    MODENA
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Messaggi
    2,150
    Citazione Originariamente Scritto da Niskoengine Visualizza Messaggio
    Ciao,io ho un amico che vorrebbe comperare una speed 1050 nuova e ci si chiedeva come mai i conce ,anche se paghi in contti e senza usato(visto che ha venduto da privato la sua r1 2006),non fanno mezzo € di sconto.
    Sapete se in giro cè qualcuno che applica qualche punto di sconto visto anche ch oggi come oggi dove lo trovi uno che paga cash!!!!!!!!!!!!!!???????????
    prezzo imposto da casa madre....... mettiti d'accordo con gli acessori!!!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di bond972
    Data Registrazione
    11/08/06
    Località
    roma
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Messaggi
    2,472
    Secondo me gli conviene finanziare una parte del costo della moto, così, con il resto che gli rimane in cassa, proprio perché vuole una speed, se la può modificare come vuole...comuqnue i conce sono tutti uguali...se vuoi un loro prodotto, specialmente se di nicchia... il prezzo lo fanno loro se sta bene la compri, altrimenti loro non lo dicono ma è così ma ciccia, cotica...

    saluti e buona caccia
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    21/03/06
    Messaggi
    41
    si m è assurdo, io ho una triumph 955 , mio cugino una 1050 e ti garantisco che i conce delle altre case non glila ritirano sai...quindi (nonostnte io mi le triunz) non le vedo + molto di nichia....prova andare alla triunz milano on una peed 2004 e vedere cosa ti danno se la dai dento???!!!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    9,453
    POLITICA SECONDO ME GIUSTA,PUOI FARTI DARE QUALCHE ACCESSORIO.

    CIAO!!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di milko
    Data Registrazione
    01/11/06
    Località
    Roma
    Moto
    qualcuna
    Messaggi
    511
    ...avevo sentito questa storia degli sconti negati dai concessionari Triumph...mi dicevano per motivi legati alla casa madre...


    ma quando sono andato dal conce di Latina per prenotare la Tiger, il prezzo è stato fissato in 10000 € da scontare...parole sue.


    bo!

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    21/03/06
    Messaggi
    41
    la tiger bisogna vedere da quanto è ferma dal conce...........x le moto che non i vendono la "casa madre" abbassa e rtira anche uno scooter!!

  9. #8
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,962
    Semplice politica commerciale, lo fanno anche certe case automobilistiche, come vW credo. Il prezzo di listino è fisso, niente sconti. Questo evita malcontento tra gli acquirenti, che non protesteranno mai perchè il loro vicino ha preso la loro stessa macchina pagandola 1000€ in meno...

    Comunque ci sono concessionari che un po di sconto lo fanno sulle Triumph nuove (non km 0) ma non so perchè, forse non sono ufficiali.

    Citazione Originariamente Scritto da Niskoengine Visualizza Messaggio
    la tiger bisogna vedere da quanto è ferma dal conce...........x le moto che non i vendono la "casa madre" abbassa e rtira anche uno scooter!!
    Bhè, nel caso di questa Tiger non sarà di sicuro da molto li in concessionaria, deve ancora uscire...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di bond972
    Data Registrazione
    11/08/06
    Località
    roma
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Messaggi
    2,472
    ragazzi purtroppo le moto, come le auto, ma io credo di più sono un vuoto a perdere, nel senso che per mantenerle ci vuole il pozzo di San Patrizio e poi quando te le vai a rivendere non ci rifai mai quello che ci hai speso, anche se la moto l'hai curata come una figlia chi le deve comprare usate glie ne ferga un piffero, i conce poi c'hanno i denti affilati... pare che quando ti ritirano la moto usata, anche per un nuovo, ti facciano una favore, gli dici c'avrei questa moto....

    loro: ah, vediamo me la porti e poi ne riparliamo, tutta tattica, la moto se c'ha mercato te la prendono, tirano il prezzo a morire e poi ci rifanno un mega crestone sopra...


    Le moto sono così ......... un sogno ...... e in quanto tale se ti fermi a pensare non le compri...
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    9,453
    PS: NN A CASO L'USATO TRIUMPH è QUELLO CHE REGGE DI PIù!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consiglio su acquisto nuova moto
    Di Il Morri nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 01/02/2011, 15:15
  2. Acquisto Nuova Moto Speed Triple 2011 o Ducati Street Fighter
    Di LelioScrambler nel forum Speed Triple
    Risposte: 194
    Ultimo Messaggio: 18/11/2010, 19:13
  3. acquisto tuta nuova
    Di gabry84 nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21/05/2010, 10:28
  4. PER ACQUISTO MOTO NUOVA VENDO SPEED TRIPLE 955
    Di gio83 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22/05/2009, 13:43
  5. Acquisto nuova tuta..
    Di mondez77 nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04/12/2007, 07:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •