Corriere di oggi:
Scambiarono teleobiettivi per lanciarazzi Il video di una strage in Iraq del 2007 - Corriere della Sera
Date un' occhiata al video ...
TREMENDO.
R.I.P.
Corriere di oggi:
Scambiarono teleobiettivi per lanciarazzi Il video di una strage in Iraq del 2007 - Corriere della Sera
Date un' occhiata al video ...
TREMENDO.
R.I.P.
la guerra è guerra.
Se sparare a dei bambini in un furgone può chiamarsi guerra.
Comunque con le azioni del genere fatte dai cari cowboys ci si potrebbe riempire una enciclopedia. Ogni tanto si sparano pure tra di loro.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Certo, ma con tutta questa tecnologia, dove sono in gardo di vedere persino uno spillo, dovrebbero saper distinguere i giornalisti, i civili, e i BAMBINI!
Nel video sono ben evidenti, seduti davanti nel furgone che guardano fuori ... l' assassino è preso dalla foga di sparare.
Questa è crudeltà criminale.
Quoto.
Trovo VERGOGNOSO che un governo autorizzi giovani maggiorenni a maneggiare armi. Quelli pensano veramente di essere su un set di un film di guerra! Arrivare a fremere per scaricare le proprie armi su qualsiasi cosa si muova, e sentirli pure commentare e ridere su un corpo che viene investito da una scarica e da un carro poi, è raccapricciante.
Ultima modifica di Sir J; 06/04/2010 alle 13:29 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider Senior
Mio nonno, reduce della seconda guerra mondiale, parlando degli Americani, mi dice sempre " Gli Americani vincono le guerre, ma non le sanno fare"
Basta ricordare il povero Calipari![]()
stando seduti tranquillamente dietro ad una tastiera e' facile fare commenti ..........
se tutte le mattine ti svegli pensando che a sera forse non ci arrivi ..............
magari per colpa di un terrorista che si confonde con i civili come successo piu' volte
forse ....................
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
Terribile
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
.