Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: Tra la moto e il camion...la mia gamba!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di frarch
    Data Registrazione
    28/04/08
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville
    Messaggi
    1,530

    Thumbs down Tra la moto e il camion...la mia gamba!

    Già...sono finito sotto un Tir.
    E sono stato miracolato due volte.
    Vi raccondo la dinamica...
    esco da un posteggio di una strada e mi metto trasversale tra una macchina e un camion perchè c'era la coda per il semaforo...aspettando il verde...ma quando arriva il verde, il camion che era dietro non si era accorto che io ero sotto...e così ha messo prima ed è partito. Mi mette sotto...la moto cade subito...io cado pure e resto in sella...e mi ritrovo sotto il camion...sopra avevo il paraurti del tir...sotto la strada...nel mezzo la mia moto e la mia gamba...che se io non gridavo e la gente fuori non faceva segnali...lui continuava ad accelerare e io facevo crack. Si ferma. La mia gamba non fa crack. La moto è sotto...io riesco a disincastrarmi...la moto no...è impigliata...c'è il pedalino posteriore che si è impigliato sotto il paraurti, non può andare nè avanti nè indietro. Allora lui scende...e altre 10 persone cercano di liberare con me la moto...chiudendo il pedalino posteriore. La moto è libera...già sto ringraziando Dio per non aver perso una gamba (e anche qualcos'altro)...ma ho il tremendo sospetto che rialzando la moto...inizio a piangere...per vedere i danni. Rialzo la moto insieme ad un ragazzo (del forum tra l'altro...con una Truxton...che era posteggiato accanto a me...anzi lo ringrazio...ILGRANDESALTO...) e cominciamo a guardare la moto. Cazzo...Cazzo...la leva della frizione si è rotta. Poi penso...SOLO QUESTO? allora mi è andata bene...(intanto prendo il numero di Targa del camion che mi dice..."mi sposto per liberare la strada")...mi riprendo un poco...e torno ad analizzare i danni, guardando la moto sul lato della caduta...perchè sul lato dell'impatto non c'è assolutamente nulla...la mia gamba ha fatto da scudo (Ps: una piccola abrasione ed un sospetto di ematoma...metterò del ghiaccio ma niente di chè...brucia solo un pò)...intanto continuo a ripetere la targa...e penso...ma dove cazzo è finito????????????? Ebbene si...è scappato! E dico...bè la targa ce l'ho...a quello penso dopo. Controllo ancora la moto...ma sembra tutto ok. Altri dieci minuti per riprendermi...e dopo essermi preso le pacche sulla spalla di tutti i testimoni...mi rimetto un pò impaurito in sella...e penso...vado alla Triumph e la controllo con loro. Metto la prima...metto la prima....metto la prima....e la seconda?????????? Okokokokok....leva cambio storta...non entra la seconda....quindi vado in Triumph in prima...un paio di km...controlliamo la moto...e con mio grande stupore...i danni restano solo questi....leva frizione rotta...anche se riesce a funzionare...e pedalino cambio storto, raddrizzato in officina alla buona. Si è anche allentato il pedalino posteriore...poi c'è un graffio nel terminale del manubrio...e uno sul carterino dove la leva cambio ha sbattuto...ma tutto
    Mi sento un miracolato...per il resto la moto non ha un graffio...integri serbatoio...forcelle...ruote...scarichi....luccicante tutto.
    Adesso non resta che capire: Lo stronzo lo denuncio? Oppure me ne fotto?
    Il suo torto è che dopo essere sceso e non avere visto danni...si è defilato...lui diceva di non avere colpe...anche qualche testimone diceva che era troppo alto per potermi vedere....e qualcuno mi ha detto che è possibile che io non abbia ragione, perchè ero trasversale al camion...
    Sono tentato di non fare nulla....e di ringraziare solamente il cielo...
    « Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
    (Hermann Hesse)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    UK
    Moto
    OO
    Messaggi
    7,716
    ... come non fare nulla.
    Denuncia... ci mancherebbe.
    Colpa o non colpa non si abbandona il luogo dell'incidente.
    Fermo restando che sono convinto che la colpa sia la sua.

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    06/09/07
    Località
    verso Trento...
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Messaggi
    10,570
    denuncia subito...al di là del torto e della ragione

    e se c'era un bambino vicino al camion? come non se ne accorge? ci mancherebbe altro

    questi comportamenti che dimostrano una totale assenza di educazione civica vanno stroncati, denuncia immeditamente
    Ultima modifica di Mr. Noisy; 16/04/2010 alle 11:13 Motivo: UnionePost automatica

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    08/10/09
    Località
    Lecce, ma vivo a Roma
    Moto
    Bonnie Silver 2008
    Messaggi
    1,740
    Innanzitutto l'importante è che tu stia bene..la moto si ripara e torna meglio di prima...

    fossi in te la denuncia all'assicurazione la farei...hai i testimoni che possono affermare che è lui che ti è arrivato addosso...hai il numero di targa che ti consiglio vivamente di scrivere su un foglio di carta e conservarlo...hai testimoni che possono affermare che il camionista è sceso, ha verificato l'avvenuto incidente ed è andato via senza preoccuparsi di eventuali tuoi danni fisici (causetta penale si potrebbe prefigurare)...pensaci bene...

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Data Registrazione
    10/10/06
    Località
    mondo
    Messaggi
    6,666
    madonna frarch, che storia orribile.
    l'importante è che tu stia bene e la moto non abbia subito forti danni.

    In quanto al resto vai subito al pronto soccorso a farti refertare e denuncia immediatamente il delinquente che s'è dato.

    B r i g a t a
    B o r b o n e


  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    04/03/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Messaggi
    12,035
    Esperienza allucinante. Vai dai Carabinieri e sporgi denuncia.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di feanor
    Data Registrazione
    23/12/07
    Località
    cattolica
    Moto
    bonneville t 100
    Messaggi
    2,756
    te la sei cavata con poco, ti è andata di lusso!!anche io sono per la denuncia,quello ha fatto la fuga e se la merita
    Ultima modifica di feanor; 16/04/2010 alle 11:18
    MCM
    guerreros para siempre

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di il grande salto
    Data Registrazione
    19/05/08
    Località
    palermo
    Moto
    thruxton 2004
    Messaggi
    299
    ciao frarc...tutto bene.?? denuncialo il bastardo..!!!! x il resto tutto si rimette a suo posto..credimi...6 stato miracolato..!! meno male ke siamo riusciti a fermarlo...altrimenti saresti diventato parte dell'asfalto..ciao.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181
    sei un miracolato!

    e denuncia il tipo! cosi imparano a scappare

    tu hai ragione, lui ti ha semplicemente investito.. se a guidare un camion ci sono difficoltà in + ciò non significa che uno sia autorizzato a investire la gente
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

    http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di lacuna
    Data Registrazione
    16/05/09
    Località
    Udine
    Moto
    Bonnie White '10
    Messaggi
    1,819
    Ma denuncia si, altrimenti manganellalo di notte, che cazzo!

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Trovata gamba amputata a Rimini!!!!!!!!
    Di FEBIUS nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 17/11/2010, 12:16
  2. MARSUPIO DA GAMBA (Leg bag)
    Di Gianluke nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 26/08/2010, 17:55
  3. Rossi si è rotto una gamba...
    Di doccerri nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 285
    Ultimo Messaggio: 09/07/2010, 14:54
  4. Il passo più lungo della gamba...
    Di oldbonnie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 15/04/2010, 16:47
  5. Gamba sx passeggero
    Di cip nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31/07/2008, 18:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •