Curiosport - Bossi Jr "In Sudafrica non tiferò Italia" - Yahoo! Eurosport
.
Pare che al peggio non vi sia mai limite![]()

Curiosport - Bossi Jr "In Sudafrica non tiferò Italia" - Yahoo! Eurosport
.
Pare che al peggio non vi sia mai limite![]()

Che tristezza....l'Italia....dai grandi statisti ai piccoli figli di papà...

e chi se ne frega per chi tifa la Trota!!!!!!!!!
beh non vi sarete di certo persi la dichiarazione che ha fatto il piccolo "Bossi jr"
appena eletto....ha dichiarato che il tricolore....richiama un sentimento ormai sepolto che non gli appartiene...
farà strada il ragazzo....for sure!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

E questa è la lega; un partito rivoluzionario, nuovo, con forte radicamento nel territorio, controcorrente e contro Roma ladrona.
Qualcuno pensa ancora che tutto questo sia un caso? Io credo piuttosto che tutto sia molto sottilmente pianificato: la disinformazione, la manipolazione dell'informazione, gli editti, le dichiarazioni "che non sono da prendere sul serio perché elettoralistiche", il nord, il sud, i concorsi aperti solo ai residenti nelle regioni in cui si volgono, l'insegnamento degli idiomi regionali nelle scuole, ecc. ecc....... troppi eccetera..... purtroppo. Stanno smantellando quel poco che esisteva dell'Italia e del senso dell'italianità. Io ci credevo; ma ora mi chiedo seriamente se non sia fuori dal tempo.....
Che tristezza........ che grigiore..... forse farei bene ad insegnare a mio figlio che cpon l'onesta e l'istruzione non andrà da nessuna parte..... ma io non porto il cognome Bossi..... per sua fortuna.
Lio
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....

Ultima modifica di Anacleto68; 21/04/2010 alle 09:37 Motivo: UnionePost automatica

viva il minkione trotone...io lo multerei per disonore alla bandiera......

Tralasciando le mie opinioni personali riguardo la persona in se (per altro scontatissime), mi chiedo io per quale c@xo di motivo e secondo quale senso logico un giornalista sportivo decida di intervistare e chiedere opinioni ad una persona che tutto ha a che veder fuorche' il calcio...![]()
CHIUSO!