Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: La vostra prima volta che..

  1. #1
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    02/06/09
    Località
    .
    Moto
    .
    Messaggi
    16,614

    La vostra prima volta che..

    ..avete visto la vostra Triumph da vicino? Vi ricordate ancora quei momenti ?

    La mia era in questo concessionario, e la prima volta che la vidi devo dire che mi intimorì...tutta nuda, ignorante, il motore grosso in vista che sembrava gridare anche da spento...dicevo dentro di me..cavolo qualche anno fa ero con lo scooter ed ora questo scatenato 600...
    Mio fratello: guarda che è grossa questa, non hai mai usato moto, non vuoi iniziare con un monster 620?
    Risposta: No, ormai sono qui ed ho gia dato l'acconto.
    Poi girando dentro il conce vidi un altro modello, un po piu grosso visto solo in foto...la ragazza mi dice: quella è la speed, è un 1050, ti piace?

    Dissi:.........(niente, l'ho solo guardata) e la moto sembrava dirmi: non provare a cambiare idea all'ultimo ragazzo perche io faccio sul serio..prima fatti le ossa con mia sorella...non ho voglia di perdere tempo con te.

    E guardandola capii che quella era veramente da prendere con le pinze...mi intimorì ancora di piu...

    Ancora una frase della ragazza: la porti via adesso?
    Risposta: No. Ora firmo e fra 15/20 giorni la ritiro.

    Sono passati ormai 8 mesi, ma ancora godo se penso al mio primo incontro con la street...e la prima volta che l'ho provata. Mio Dio che moto dissi...non volevo piu tornare a casa...e poi il forum...con tutti i consigli e gli amici.

    Grazie Triumph.

    Foto del conce presa dal forum


    La mia è la nera, la verde è di un'altro utente del forum...in fondo la speed.


    Ultima modifica di onlystreet; 01/05/2010 alle 22:59

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Data Registrazione
    27/08/09
    Località
    Foggia
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Messaggi
    23,265
    Bei momenti...indimenticabili......la prima volta? Vista da un privato...piaciuta, comprata, con il passaggio, e portata a casa... tutto nello stesso giorno....l'ho fatto e lo rifarei mille volte

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,016
    Ero fermo al semaforo vicino casa. Mi si affianca questa naked accanto il finestrino della macchina. La guardo incuriosito perchè non ci avevo mai fatto o caso. Oddio..la 955 la conoscevo sia per il film sia perchè ogni tanto ne vedevo qualcuna in giro. Ma la 1050 non la conoscevo proprio. Quel giorno non lessi sul serba che era una Triumph. Me ne innamorai subito ma non conoscendo appunto il modello passai serate lunghissime a casa a spulciare tutti i modelli di quell'anno o al max dell'anno prima dato che era un mod "nuovo". Finalmente la trovai in rete. Triumph...la nuova Speed. 4 gg più tardi andai dal concessionario e la comprai all'insaputa di tutti..donna compresa. Che ve lo dico a fà...sentitasi scavalcata mi fece due cojoni per giorni .. ma sti cavoli..avevo la Speed. Ad oggi dopo 4 anni me la guardo tutti i gg e sono più innamorato che mai
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/09/09
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,892
    la mia prima volta che vidi da zavorrina la speed fu emozionante, quei due occhioni mi entrarono subito nelle vene!!! Per la mia personale speed dovrò aspettare ancora un annetto

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    io la prima volta che la vidi la comprai subito....era il 14 marzo 2008
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  7. #6
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    08/05/09
    Messaggi
    8,238
    Carino il conce, é quello sotto casa tua vero?

  9. #8
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    02/06/09
    Località
    .
    Moto
    .
    Messaggi
    16,614
    proprio sotto....

  10. #9
    Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Data Registrazione
    23/01/10
    Località
    Langobardia Major
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Messaggi
    15,682
    Letto su una rivista di moto che arrivava la sorellina della Speed (che avevo avuto in mano da un amico per un paio di giorni), provata appena disponibile dal conce... e subito , poi problema nell'acquisto (per un inghippo andato lungo e ... storia troppo lunga, balle girate e rinunciato all'acquisto) e poi, arriva la R, sono andato a vederla e... ZAC...
    era lì, in vetrina che mi sorrideva... non ho potuto far altro che portarmela a casa...
    Ultima modifica di eusebius; 01/05/2010 alle 23:27
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Supertramp08
    Data Registrazione
    05/03/09
    Moto
    Street Triple allblack
    Messaggi
    942
    [QUOTE=onlystreet;3280738]..avete visto la vostra Triumph da vicino? Vi ricordate ancora quei momenti ?

    La mia era in questo concessionario, e la prima volta che la vidi devo dire che mi intimorì...tutta nuda, ignorante, il motore grosso in vista che sembrava gridare anche da spento...dicevo dentro di me..cavolo qualche anno fa ero con lo scooter ed ora questo scatenato 600...
    Mio fratello: guarda che è grossa questa, non hai mai usato moto, non vuoi iniziare con un monster 620?

    Grazie Triumph.


    cavolo Only ma sai che a grandi linee abbiamo la stessa storia da raccontare, anche io la street black come prima vera moto, anche mio fratello aveva il 620 e anche lui mi disse che probabilm era troppo e la stavo facendo sporca.
    io comunque la prima volta che vidi la street (non la mia) fu al salone di milano di 2 anni fa, entrando nel primo padiglione c'era la Triumph e la prima foto che feci fu proprio in sella ad una street bianca, poi guardai il prezzo e dissi non me la posso permettere, ero intenzionato a lanciarmi su una er6-n o fz6 o la allora appena uscita xj6, 6000 euro e via; di quel periodo ricordo solo poche ore di sonno e tanti calcoli sui fogli bianchi, alla fine ce l'ho fatta, un giorno presi la macchina e mi feci 130 km per andare al conce triumph più vicino, la vidi e la presi, quindici giorni dopo mi trovavo in sella a quella che oggi considero una delle più sagge decisioni prese in vita mia.
    questa è una storia come ce ne sono molte, fatta di passione e sacrificio, di risparmio e di un obiettivo raggiunto, di amore e libertà...questa è la mia storia.
    per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La vostra prima auto :-)
    Di zaby nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 198
    Ultimo Messaggio: 20/10/2011, 08:05
  2. La vostra prima volta
    Di Venanzio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 08/09/2011, 14:29
  3. La vostra prima volta...
    Di Strega Klà nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 353
    Ultimo Messaggio: 02/07/2011, 23:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •