![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,501 |
dato che di foto di moto al salone di milano ne vedremo a valanga sparse per tutto il forum, suggerisco ai buongustai e a tutti coloro che si faranno rapire oltre che dalla bellezza delle 2 ruote anche dalle avvenenti fanciulle sedute sopra, di mettere qui le foto delle hostess piu belle e poi fare una classifica finale!!! che ne dite? io ho già sguinzagliato gamberetto! sotto con le girls! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,730 ![]() | __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,961 | Per una volta mi trovi d'accordissimo!!!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,501 | bella bastard questa mi pare che era del salone de monaco ma va bene lo stesso!!!! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,246 | QUESTO DIVENTERA' IL NUOVO POST GNOCCA SPERIAMO DI NON FAR INCAVOLARE IL BOSS E I MODERATORI __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,501 | aò io ho detto hostess....poi c'è chi interpeta la parola come meglio crede! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,961 | Citazione:
O mi sbaglio?![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #9 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,338 | Ottima idea Bagarre! ![]() Citazione:
Apparte gli scherzi, dubito che troverete REALI HOSTESS dell' Eicma con la patata al vento... Diciamo subito che il topic dovrà essere arricchito SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di foto di REALI HOSTESS dell' EICMA. Tutto il resto verrà cancellato. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |