![]() |
| |||||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: x favore votate altrimenti non smetterà mai | |||
| nera | | 7 | 17.95% |
| white | | 6 | 15.38% |
| verde | | 8 | 20.51% |
| gialla | | 2 | 5.13% |
| nuclear red | | 2 | 5.13% |
| blu | | 0 | 0% |
| arrugginita | | 1 | 2.56% |
| come caxxo vuoi basta che la smetti | | 13 | 33.33% |
| Partecipanti: 39. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,543 |
x favore votate cosi lo leviamo di mezzo, quale colore consigliatead anto? Ultima modifica di Turiulupu : 18-11-2006 alle ore 19.02.59. | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,664 | non mi esprimo più. __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | REPSOL __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | io penso che se c'è una cosa soggettiva è proprio il colore, sta solo a lui scegliere quello che preferisce l'unica cosa che posso dire x quanto riguarda il nero è che è delicato, e dove si appoggiano le gambe sul serbatoio si segna facilmente, e ogni tanto bisogna lucidarlo __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,457 | Sono daccorco con il BASTARD DEL FORO il verde e il fucsia si possono stancare se non proprio convinto della scelta il nero purtroppo e bello ma ti fa troppo incazzare io opterei bianco ma come gia detto IO la cosa e soggettiva __________________ Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina potestate,la somma sapienza e l'primo amore.Dinanzi a me non fur cose create,se non eterne,e io eterno duro.Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.” | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | infatti, è uno dei motivi x cui non la ricoloro di nero, anche se nera mi piace molto __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |