![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,510 |
Ho comprato ad un amico un paio di pantaloni su ebay da un venditori con i feed positivissimi...........cmq arrivano i pantaloni a casa e noto subito che la taglia dell'etichetta del pantalone non e uguale al girovita del pantalone descritto nell'inserzione x intenderci taglia 47 girovita 90 cm invece quelli che sono arrivati a me cartellino con taglia 47 girovita 110............rispedisco i pantaloni indietro dopo che il venditore non si faceva piu sentire cmq lo avviso che contattero ebay e chi di competenza se non si risolve la cosa ed ecco una sua mail che mi dice che i pantaloni sono usati perche hanno una pietra dentro e sono senza etichetta.......allora la pietra non e una pietra e ma solo una di quelle che mettono nei lavaggi industriali x schiarire i pantaloni(era in tasca e lo lasciata li) e che i jeans sono senza etichetta e vero l'etichetta mi sono scordato di mandarla indietro pero ho detto che gliela avrei fatta avere tramite posta....................allora ho gia contatato ebay e ho aperto la controversia adesso aspetto ma quello che piu mi preoccupa e che se devo fare denuncia alla polizia postale non mi trovo piu a casa la ricevuta della ricarica post-pay che gli ho fatto c'e un modo x far risultare che io i jeans gli ho pagati???????? mi voglio solo tutelare in caso questa emerita testa di ca*** voglia fare il furbo e cmq non credo la cosa sia possibile visto che lui ha segnalato l'oggetto come pagato............ cosa posso fare ????il fatto che mi rode di piu e che i soldi non sono miei e sto aspettando dal 3 ottobre e 15 min fa questo coglione mi dice che mi rispedisce quelli sbagliati perche sono stati usati __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | sono cose che succedono, spero che tu riesca a risolvere __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | NEANCH'IO, MAI COMPRATO NIENTE SULLA BAIA __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,312 ![]() | guarda.....per esperienza personale.....ebay nn è in grado di tutelare te ma si tutela lui quando nn lo paghi(tasse di ebay) minacciandoti di ricorrere a un legale.... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,401 | io ho comprato e venduto parecchie cose su ebay e non mi sono trovato malaccio, anzi, bisogna essere molto accorti, controllare tutto, anche i vecchi feedback dell'altro utente e cercare di essere il più disponibili e malleabili, in modo da cercare di risolvere bonariamente le cose. Il vero problema è Ebay, non tutela assolutamente nessuno, applica delle tariffe stratosferiche, se ne frega dell'utente se viene truffato o altro e non da nessuan assistenza. Per questo sto cercando siti simili ed ho trovato uno interessante: prezzishock. Il mio consiglio eè contattarlo, senza minacciarlo x non indispettirlo, e provare a risolvere pacificamente la cosa. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: Son di Prao... e vogl'esse rispettao Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Nera Messaggi: 256 | Citazione:
Per gli articoli, ci vuole molta esperienza. Ebay è un ottimo posto per scambiare (compra/vendita) oggetti usati sa privati, intendo non solo abbigliamento ma oggettistica di vario genere. Le pubblicazioni dei privati si riconoscono benissimo: i feedback non sono mai oltre i 30. Chi ha centinaia se non migliaia di feedback ha un negozio, e lì il risparmio è praticamente nullo. Poi i truffatori: io ho anche acquistato oggetti difettosi, ma il venditore lo ha ripreso senza tante storie, basta però essere molto formali_: fotografare tutto, io compro solo da chi permette bonifico bancario. La carta postepay sembra fatta apposta per i truffatori: con riferimento nominativo poco chiaro, a me non dà fiducia. | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | anche io compro e vendo ogni tanto... purtroppo con postepay devi andare sulla fiducia se pagavi con paypal era tutt'altra cosa xchè avevo sicuramente la certezza e avevano chi doveva controllare la certezza... se ti rispedisce i soliti,tu li rivendi se riesci al solito prezzo __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,082 ![]() | non ho capito scusate.postepay puo' avere delle problematiche a livello di apertura di carta postepay ma se io voglio rintracciare un pagamento che ho fatto direi che al 90% si fattibile mica il pagamento passa per un piccione viaggiatore. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |