![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() mamma che cannoni.. evo6 ![]() che bella bluet.. ![]() ![]() qui sul podio quando viene premiata migliore moto del salone.. ![]() ![]() ![]() anche lei non è male... ![]() ![]() Ultima modifica di BLUTORNADO!!! : 19-11-2006 alle ore 09.25.17. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,099 ![]() | la rsv è strepitosa, ma purtroppo in aprilia hanno un difetto, fanno delle colorazioni che possono piacere a un 16enne......ho visto proprio ieri una rsv tutta nera...ara bella bella....ma sti colori....... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,099 ![]() | la brutale è bellissima, un mio caro amico ha la 910, io non ci stò sopra a quella moto, e sono 1 e85.....mi sembra di essere su una minimoto, è tutto troppo facile...ma non è che mi ha entusiasmato...molto nervosa....molto rumorosa di meccanica, ma comunque bella....è che ora comincia ad averle cani e porci.....io farei un sacrificio in più.....e prenderei o la 1098....o f4.... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,099 ![]() | non devi mai aver provato la brutale .......vieni dalla tuono.....che è una moto grossotta tipo un speed....credi che brutale sia comoda??????????![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |