![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 1,785 |
ciao auguro a tutte e tutti una buona giornata qui nel REGNO DI PIEMONTE cielo coperto e pioggerellina fastidiosa, ma non c'è nebbia come di consueto morale alto e testa alta, sempre tirare diritto con forza, coraggio ed onore nelle nostre vicende normali; tenere ben salda e forte la presa sulla vita ettore __________________ NOI TIREREMO DIRITTO - PORTATORE SANO DI RUGBY | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,811 | Giorno dal TNE, cielo coperto e 12°C quindi anche troppo caldo... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,385 | Citazione:
Qui a Roma come penso nel Lazio tutto c'è una gran nebbia ma sotto il cielo è sereno come spero lo sia il trascorrere di questa giornata __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,163 | buongiorno... anche se così si può dire............. vivo da solo con mia nonna che ormai non ragiona piu... è da quando mi sono svegliato che mi attacca e continuiamo a litigare... come se non bastasse lo stress della tesi. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
x tutto il resto, buona giornata anche a voi e mi raccomando....SEMPRE CON IL CORAGGIO DI ETTORE, che mi pare davvero 1 grande ad avere tutta sta forza..... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |