|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO - Aggiungi ai preferiti |
Segui TCP anche su: |
|||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti: |
||||||||
|
|
||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
Ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Ciao ragazzi, come saprete il 18 Settembre 2010 è una data molto importante per Triumph: è infatti il ventennale della fabbrica di Hinckley!
![]() Per l' occasione Triumph ha organizzato in UK un grandissimo evento a cui davvero non è possibile mancare: ho quindi pensato che si potrebbe organizzare un gruppo di TCP per affrontare il viaggio insieme e vivere questa memorabile esperienza, un pò come successo alcuni anni fà (vedi report >>>) ma con il professionale supporto logistico di Triumph Italia. La festa si svolgerà in un circuito vicinissimo alla fabbrica, denominato Mallory Park, dove sono state organizzate tantissime iniziative e tanti intrattenimenti che renderanno davvero la festa straordinaria: è prevista ovviamente anche una visita alla fabbrica, esperienza davvero fantastica che vale da sola il viaggio! ![]() Per maggiori info sul programma e i vari dettagli ecco il sito ufficiale, tradotto in italianano: Italian_home Ecco la locandina dell' evento: ![]() Per permettere a Triumph Italia di organizzare al meglio la trasferta bisognerebbe: 1- Sapere quanti Triumphisti parteciperanno all’evento e indicativamente da dove partiranno 2- Aquistare i biglietti dell’evento al più presto sul sito Welcome a 24 sterline (i biglietti danno diritto al factory tour, non sarà possibile prenotarlo in loco) 3- Prenotare l’hotel in UK, elenco presente sempre sul sito PS visto che il viaggio è impegnativo in termini di tempo Triumph segnala che per chi volesse rientrare in aereo, c’è la possibilità di coordinare il rientro delle moto in questo modo. Ovviamente la cosa è possibile solo se si è in un certo numero. PS2 Visto che Triumph Italia ha lasciato il viaggio di ritorno libero potrebbe essere una ottima occasione anche per fare un saltino al mitico ACE CAFE', locale simbolo per molti Triumphisti e meta immancabile! Chi è interessato all' evento? Forza ragazzi, è una occasione davvero imperdibile!!!
|
||
|
|
|
|
Advertisement
Link sponsorizzati
|
|
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 18-03-09
Ubicazione: Cefalù
Regione: Sicilia
Dove sono
Moto: una 3 cilindri
![]() |
anche senza moto si può partecipare?
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
Ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Sicuramente si può accedere alla festa senza moto, ma per il viaggio ti devi organizzare da solo, o cercare un sellino tra chi di TCP parteciperà.
|
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-03-08
Ubicazione: Lucca
Regione: Toscana
Moto: Daytona 675
![]() |
mi piacerebbe da matti....ma niente soldi........
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 25-04-06
Ubicazione: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS
Regione: La terra dei nuraghi
Dove sono
Moto: Pipizziri 07
|
io la triumph la vendo,non la reggo più,sono tutti organizzati contro di me
basta dirlo che non mi volete in famiglia e me ne faccio una ragione
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 23-07-07
Ubicazione: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessità
Regione: Pettilandia
Dove sono
Moto: la mattbike - sputnik SH150 bianco pirla
|
Quote:
Secondo me non esisti , sei il troll meglio riuscito di TCP
|
|||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() |
infatti....un idea di costi???
|
|
|
|
#10 | |||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 25-04-06
Ubicazione: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS
Regione: La terra dei nuraghi
Dove sono
Moto: Pipizziri 07
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() esisto esisto ci sono le prove della mia esistenza,e poi chi mi ama passa a trovarmi![]() anche muttley ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per me 2500-3000
Ultima modifica di Medoro : 20-07-2010 a 09:44 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|