![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio in B Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 780 |
Ciao ragazzetti... anche se sono stato un pochetto impicciato ultimamente, mica mi sono dimenticato di voi... ...purtroppo il lavoro mi tiene un pò lontano ma manca ancora poco (a gennaio dovrei ritornare a fare orari decenti) nel frattempo ho visto che non vi sete persi d'animo e continuate a cazzeggiare!!! ![]() Bravi, bravi... NON MOLLATE MAI che vi tengo d'occhio nell'ombra Un saluto a tutti... a prestissimoooooooooooooooooo!!!!!!!!1 P.S. quasi dimenticavo: ORSO GAY, PHILBOY PURE! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,526 | ma allora sei vivo!! credevamo t'avesse rapito dabbar e sunarota e davidelugio te tenevano in ostaggio!!! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-11-2006 Residenza: roma Regione: purtroppo lazio Moto: bonneville in arrivo Messaggi: 30 | ciao Red bentornato... ci sei mancato. Ma a proposito di stranezze fra i ragazzi della sezione,hai notato la firma del Gatto???molto ambigua.....ma mi nascondete qualcosa???? spero di rivederti presto.un bacio ps.vogliamo la foto della tipa di berlino!!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: speed triple 1050 acid green Messaggi: 1,126 | CIAO ANDREW, TUTTO APPOSTIGNACCOLO ALLORA. BENE. PENSAVO TE FOSSI TRASFERITO A BERLINO. P.S. ME MANDERESTI IL LOGO CON IL MIO NOME, HO FATTO NA CAPPELLA CO LA FOTO DER CAPITANO ED HO PERSO IL MARCHIO DE QUALITA'. ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,031 | Ciao bello....era ora!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
.....E STICAZZI NUN CE LO METTI! ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | come sono affettuosi sti romani bacetti carezze smancerie moine sara' un virus? __________________ GRIGIO E' COLORE GRIGIO E' UNA FORZA DELLA NATURA GRIGIO E' NOSTRO AMICO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |