![]() |
| |||||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Vuoi eliminare lo Smiley perchè lo ritieni fastidioso, volgare e inutile? | |||
| Si, meglio eliminarlo | | 30 | 26.09% |
| No, non lo ritengo necessario | | 85 | 73.91% |
| Partecipanti: 115. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 |
Ciao ragazzi, un utente del Forum ha sollevato un dubbio a cui non avevo mai pensato: questo smiley ![]() può essere fastisioso, volgare o inutile in qualche modo? Magari per gli amanti degli animali, o per qualsiasi altro motivo. Io l' ho sempre guardato con ironia, e quindi non l' ho mai visto come una immagine negativa, ma forse ha ragione lui. Come ogni volta quando ho un dubbio mi rimetto al vostro giudizio: votate l' opzione che preferite nel sondaggio sopra a questo messaggio. Se vincerà il "Si, meglio eliminarlo" lo farò, altrimenti no. Grazie a tutti. __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 07-12-2006 alle ore 20.08.25. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,641 | per me è divertente e simpatico....non è che si diventa monaci? __________________ vendo olio d'oliva http://www.forumtriumphchepassione.c...no-2008-a.html vendo la mia special a pezzi http://www.forumtriumphchepassione.c...ial-pezzi.html | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,425 | Ma và è troppo fuori lascialo!!! Anzi prima che sparisca meglio sfruttarlo di più... :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,983 | Mi spiace che qualcuno si senta turbato da questo smiley pero' secondo me bisogna iniziare a vedere le cose con un po piu' di ironia Io dico sempre la vita a volte fa schifo di suo non diamole una mano un po' d'ironia non guasta. Black pensiero. ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | DEVO RISPONDERE? ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 black 2008 Messaggi: 1,202 | bhe dai adesso non è che ci si debba offendere per tutto...capisco la sensibilità di ogniuno, ma bisogna anche essere un po' elastici...non mi sembra ne volgare, ne offensivo...è una cazzata che ci può stare in un ambito giocoso | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | IO ELIMINEREI ANCHE QUESTO MI SEMBRA TROPPO VIOLENTO ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-08-2006 Residenza: La Spezia Regione: Liguria Dove sono Moto: Gsxr 1000 k7 Messaggi: 580 | A me non dà assolutamente noia, anzi lo trovo divertente e l'ho anche usato, però sono convinto che a qualcuno possa dare fastidio, quindi ho votato per toglierlo, possiamo sempre usare questo ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |