![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,650 |
Maremma zoccola, mi tocca lavorare............ ma non importa. Buona giornata a tutti i forumisti. ![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,650 | Naturalmente, buona giornata a Imbruglia.![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 2,091 | ciao eccomi qua, in terribile ritardo sulla tabella di marcia per variegati intoppi. Mi hanno prelevato lo scalpo come da programma ma poi un po' di imprevisti hanno allietato la mia prima parte di mattinata. Fa niente, forza ed onore mi e ci accompagnano sempre. Morale alto, petto in fuori e prendiamo di faccia la giornata, con coraggio Noi tireremo diritto, sempre ettore __________________ BLACK PANTHER e GIULIANASPEED MISS TCP EX-AEQUO AD HONOREM | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |