![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,030 ![]() |
Ragazzi questa mattina sono stato dal conce N3 di Torino.....e li mentre stavo cercando qualche cosa da comprare(unbel berrettino di lana! )......mi sentivo osservato........butto uno sguardo e vedo due occhietti messi li tipo squalo!!!....e penso wow che bella sta 636 nera!!!.....poi mi rigiro di scatto....eehh no!!! ca**o una 675 NERA.....arrivata la sera prima in concessionaria......ragazzi è bellissima. Se riesco oggi passo da li e faccio due foto con la digitale!!saluti hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,387 | Citazione:
guarda che te se vai avanti cosi' finirai ad abitare tra quattro muri scarni senza servizi e ringhiere ai balconi. e se aspetti che ti trattengo io... stai a posto!!! ciao FA' p.s. la grappa del ns. compare e' strabuona. bisogna vendergli qualcos'altro... ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,463 | Ma nel sito non dicono nulla? __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2006 Residenza: Cagliari Regione: Sardegna Dove sono Moto: ninja 636 solo pista e tiger a breve... Messaggi: 241 | Ma come...? Una settimana fà ho parlato con il mio concessionario di fiducia ..(l'unico in Sardegna ) e mi ha garantito che per il 2007 il nero non e' proprio previsto! Sarà forse perchè lui ne ha un paio di diverso colore da vendere in concessionaria !?!! ![]() Tommy, stai sempre a pensare male dei concessionari..... Chi scopre la verità e' pregato di farcelo sapere.. Grazie Tommy | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |