eh si stasera allo stadio, a Brescia a vedere la mia Juve...
è la prima volta che vado a vederla allo Stadio...non sono gradite gufate da avversari![]()
eh si stasera allo stadio, a Brescia a vedere la mia Juve...
è la prima volta che vado a vederla allo Stadio...non sono gradite gufate da avversari![]()
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
vincerai facile tranquillo![]()
non so se interpretarla come una sottile gufata
considerando poi che il Brescia ha appena fatto un punto a San Siro, non è rassicurante tutto ciò, e con tutti gli infortunati che ci sono...
aiuto...
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
tranquillissimo è già scritto: 2 fisso![]()
io in abito non voglio visto
Sicuramente vincete facile....
NO FEAR
se continuano a dargli i rigori come quelli contro bologna e cesena non ce ne è per nessuno, questo è l'anno della juve.........se invece fanno le cose regolari.......sarà per l'anno prossimo (nonostante la ritenga l'unica vera avversaria dell'inter)
non mi esprimo....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
anche il rigore su Eto non mi sembra stato così ecclatante contro il brescia...
quindi diciamo che gli arbitri continuano ad aiutare le squadre di "cartello" diciamo così...