belle cose![]()
WE ARE GENOA!
E' una vergogna..........speriamo comunque che ci ripensino....
![]()
Aggiungerei anche : che li sponsorizzate con le pay tv!!!
Quoto in toto!!!
Ripetto chi segue ed ama questo sport , ma non li digerisco proprio che oltre a prendere vagonate di soldi si lamentino pure di quello che vorrebbero in più!!!!
Mandiamoli nei campi !!!!!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Beh pero' l'11 e 12 ci sara' il demo ride triumph, e' gia' qualcosa![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Minchia come mi sono incazzato sentendo la notizia! A calci in culo in miniera, altroché sciopero!![]()
Per me i calciatori sarebbero a fare dei lavori + consoni alle loro attitudini, cioe' a zappare la madre terra (sto' generalizzando e esagerando un po') non ho mai seguito questo passatempo nazional popolare.
Nonostante questo, non sono cosi' disfattista come te' !![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Che vadano a fare in culo sti pezzi di merda...scusate ma non sono riuscito a trattenermi........prendono un botto di soldi......chiavano un sacco di figa........ma che caxxx vogliono ancora????????
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater