|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Bannato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In segno di protesta per la cancellazione di quasi 4000 miei messaggi con conseguente eliminazione di un caschetto (quindi con ore e ore di presenza sul sito con un costo non indifferente) ho deciso che non scriverò più nulla sul forum.
Non credo sia giusto eliminare dei topic solo perchè troppo lunghi. Ci sono dei post utili che richiedono a volte di essere riletti per intero ed adesso è impossibile. Mi dispiace boss, ma non lo trovo giusto. Avresti potuto chiedere a tutti con un bel sondaggio, cosa che ultimamente avevi fatto più volte per motivi più futili. Quindi mi trovo costretto a non scrivere più, almeno finchè non verrà ripristinato il tutto. |
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: S.Pietro di Stra (VE) ma su SALENTINU
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: EX SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY"
|
e allora?
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 14-03-06
ubicazione: non lo so piu'
Regione: x ora calabria
Dove sono
Moto: brutale gladio R
|
e poi io sta cosa dei caschetti nn l'ho capita:
1:a me nn sono cambiati 2:nn scrivo x i caschetti........(si vince qualke premio con piu' caschi e m'e'sfuggito?) ma x il piacere di conversare cn voi |
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-03-06
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Moto: Speed3/R6
![]() |
azz, anche a me ne sono stati cancellati più di 400
certo che x avertene cancellati 4000 significa che quasi la metà dei messaggi che hai scritto sono cavolate :buonnatale: comunque hai ragione è brutto perdere tutti quei messaggi, visto il tempo che ci vuole x scriverli
|
|
|
|
#7 | |||
|
Triumphista D.O.C.
Dove sono
|
Quote:
....magari ci guadagnavate anke qualcosa
|
|||
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Saraceno credo che tu abbia letto male:
Quote:
Come spiegato nel post in rilievo sono state riaperte prontamente le 3 discussioni per permettervi di divertirvi ancora, in modo da non privarvi di niente. Alfabeto caxxeggio 2 (Passatempo) http://www.forumtriumphchepassione.c...didee-2-a.html http://www.forumtriumphchepassione.c...zzari-2-a.html Inoltre aggiungo che per me e credo per tutto il Forum Saraceno rimane la stessa persona con o senza un caschetto rosso. |
|||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 10-03-06
ubicazione: rimini
Regione: emilia-romagna
Dove sono
Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE
|
a me interessa scrivere e avere un dialogo , nn collezzionare caschetti ,questo ovviamente ....personalmente.
senza alcuna polemica ,le persone io le giudico dal rapporto che ho con loro ,nn in base alla quantita' dei caschi.
|
|
|
|
#10 | |||
|
Triumphista D.O.C.
Dove sono