Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Usati come nuovo e kM 0...

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Data Registrazione
    23/07/07
    Località
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Messaggi
    12,142

    Question Usati come nuovo e kM 0...

    Ecco, visto che siamo sempre noi a doverci perdere, IVA, svalutazione, modelli nuovi , niente sconti e menate varie, quali sono se esistono i parametri corretti di un km 0?
    Trovo diversi usati e km 0 dai concessionari che non scalano nemmeno la famosa IVA che noi mortali dovremmo perdere appena usciti
    Forse perchè le moto non sono neanche uscite?

    Ed usati che altro che quotazioni quando si tratta di comprare , al solito , due lire a te e 10 a vendere

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    nel mio conce di fiducia con il " km 0 " lo sconto equivale al valore dell' iva , però queste offerte le fà praticamente sempre sulle jap ..

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Monza VROOOOM
    Moto
    UMA The Bride
    Messaggi
    10,313
    sulle km 0 c'è un limite massimo ad i km percorsi..
    e se non ti scalano l'iva son ladri.
    per le querele bruno lauria :-P
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    mi pare che la storia dell'IVA dipenda dal caso specifico, io sto cercando una golf serie VI usata, su alcuni modelli 2009 non tirano via neanche il 20 per cento dal nuovo secondo me!
    qualcuno più esperto potrebbe spiegarmi perchè trovo auto usate con 20 o 30 mila km senza targhe? come hanno girato fino ad ora? con la targa prova?
    Ultima modifica di roberto70; 26/12/2010 alle 10:07

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,686
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    per le querele bruno lauria :-P
    Aahahahahah

    P.s. non so quanto possa interessare, ma in rete hotrovato una vtr1000 firestorm nuova a 4000euro
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    Io avevo trattato ad aprile un speed aziendale con una 50 km (percio uscita), senza nessun accessorio 10,500 euro + passaggio dopo questo addio triumph!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di ilberna
    Data Registrazione
    21/11/07
    Località
    Cremona
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Messaggi
    4,130
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    mi pare che la storia dell'IVA dipenda dal caso specifico, io sto cercanddo una golf serie VI usata, sul alcuni modelli 2009 non tirano via neanche il 20 per cento dal nuovo secondo me!
    qualcuno più esperto potrebbe spiegarmi perchè trovo auto usate con 20 o 30 mila km senza targhe? come hanno girato fino ad ora? cn al targa prova?
    credo che si tratti di auto provenienti dall'estero e che devono essere immatricolate qui in Italia. sono senza targa perchè in certi paesi la targa è personale e se vendo l'auto la tolgo e me la metto sull'auto nuova.
    con il nuovo codice della strada anche da noi se non erro.

    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    Io avevo trattato ad aprile un speed aziendale con una 50 km (percio uscita), senza nessun accessorio 10,500 euro + passaggio dopo questo addio triumph!
    un pò tantino...
    Ultima modifica di ilberna; 26/12/2010 alle 10:06 Motivo: UnionePost automatica

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio

    un pò tantino...
    è quello che ho detto io ,la riposta è stata: "ma è una nuova , è una moto da 11700"!!

    da precisare che sarebbe stata la seconda moto in due anni ,sullo stesso conce.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Data Registrazione
    29/04/07
    Località
    Mediolanum
    Moto
    CB 500 Four
    Messaggi
    4,749
    secondo me alcuni ci marciano sopra....un km zero è di fatto un'auto o moto usata perchè già immatricolata ( le immatricolano i conce per raggiungere tot unità vendute e avere il bonus dalla casa madre).

    Quando ho preso la mia Lexus Is200 nel 2005 era una vettura a km zero di dicembre 2004 immatricolata dal conce,veniva nuova 26.400€ pagata 18.000€ tondi tondi con trapasso incluso....e cmq ti porti a casa lo stesso un mezzo nuovo,con la differenza che non puoi scegliere optional e colore.

    Io,Daytona 675 a parte ho sempre acquistato moto e auto a km zero con notevoli risparmi e avendo sempre cmq un mezzo nuovo.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    proprio l'altro giorno ero in un concessionario auto e col venditore ho proprio discusso di questa cosa

    alla domanda a quanto vendete l'auto aziendale in oggetto, lui mi ha risposto che lo sconto era del 12%, alchè seccato gli ho risposto: ma come c@zzo è che se la compro io e vengo il giorno dopo mi fate una svalutazione che va oltre il 20% e se la vendete voi nooo???

    lui mi risponde di segnarmi una volta per tutte quello che mi stava per dire e di ricordarmelo per sempre: il fatto che a volte alcune auto/moto aziendali o km zero abbiano una scontitisca pari al 20% è pura casualità, in quando potrebbe anche essere di più o di meno.
    Inoltre aggiunge che anche l'auto/moto usata ha l'iva.

    Risposta: l'iva (capra che non sei altro) è già assolta dal primo acquirente ed in ogni caso con uno sconto così basso (considerati sconti, vantaggi di quote di vendita ruggiunte) significa (almeno dal mio punto di vista) che la tua bella auto/moto ti rimane in concessionaria

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MOTORI USATI
    Di leo nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 01/07/2013, 20:16
  2. Specchietti Rizoma , mai usati
    Di The President1 nel forum Compro e vendo accessori per Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04/12/2010, 00:44
  3. RICAMBI USATI
    Di fearless nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 26/10/2010, 18:01
  4. terminali usati
    Di rabber46 nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19/04/2010, 13:37
  5. Ottimi caschi usati
    Di Mototuristatiger nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14/09/2009, 10:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •