![]() |
| |||||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: sei pro o contro le nuove sezioni ? | |||
| bell' idea, adesso il bar sarà meno incasinato | | 9 | 81.82% |
| preferivo prima | | 2 | 18.18% |
| Partecipanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() |
facendo una sezione solo x le caxxate viene meno il fattore sorpresa, cioè fare un topic con un titolo che sembra serio, e quando invece vai ad aprirlo scopri che non è proprio quello che ti aspettavi adesso invece ogni topic aperto nel bar sarà inevitabilmente serio a me un po' dispiace, devo ammettere che mi riusciva bene ma così almeno non ci saranno più quelli che si lamentano dicendo che nel bar vengono postate solo cazzatein più in questo modo il numero dei topic postati nel bar diminuirà significativamente (almeno in teoria) quindi x quelli che sono dispiaciuti x la chiusura del topic dei cazzari... raga adesso abbiamo tutta una sezione solo x noi ![]() e voi che ne pensate??? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! Ultima modifica di bastard inside : 27-12-2006 alle ore 15.48.14. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Sono contento che ti piaccia l' idea: questa volta è opera di Sara75, vera esperta di Forum e mia consigliera personale (scusa se ti rompo di continuo con ogni dubbio Sara, ma mi fido di te!) ed è la risposta a chi diceva (giustamente) che il Bar ultimamente era un po un casotto e che era ora di fare qualcosa. Sono certo che con questa modifica il Bar sarà piu ordinato, e allo stesso modo i video e i post divertenti avranno piu visibilità nel tempo, visto che non ci saranno altri post a spazzarli via e allo stesso tempo non spazzeranno via post piu seri. Il Bar diventerà un po piu serio, ma sicuramente non si trasformerà in un circolo culturale, state tranquilli... Diciamo che sicuramente adesso le discussioni piu impegnate avranno piu spazio. Buone feste! :buonnatale: | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | infatti, adesso il bar dovrebbe essere molto più ordinato e gestibile e poi si possono postare video e foto divertenti senza paura di intasare il bar ...come si dice, unire l'utile al dilettevole __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! Ultima modifica di bastard inside : 24-12-2006 alle ore 22.11.31. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,031 | Ma sei qui anche la sera di natale??? Non sei andato a messa???:buonnatale: __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | certo, ma mi sono portato il portatile :buonnatale: __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Citazione:
...ops, e io? Dai, non andiamo troppo off topic dai, domani qualcuno leggerà di sicuro questo post, non inquiniamolo troppo. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,031 | Pero' almeno io ho la scusante della malattia che mi tiene a letto!!! Vabbe', ho capito, fine off-t __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | boss, c'è un limite di topic aperti nella sezione 4 risate all'ora??? ![]() Citazione:
magari esco tra un po' x fare gli auguri __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! Ultima modifica di Marco Manila : 24-12-2006 alle ore 22.55.08. | |||
| | |
| | #9 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | è uguale. ma io la notte di natale ero sbronzo,vestito da clown in giro per la città. __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | up __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |