![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-04-2006 Messaggi: 67 |
Salve a tutti! Sono stato letteralmente folgorato dalla bellezza di questa moto (in colorazione arancio) e sono alla ricerca di un esemplare usato. Unico problema è lassicurazione che a Napoli costa una cifra. Ora mi chiedevo, qualcuno di voi possiede due moto?Se si come si regola con l'assicurazione? Anche perchè la mia Tigrona 955 difficilmente la mollerò! Saluti a tutti e buon Natale!! Luigi | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2006 Residenza: Toano Reggio Emilia (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 2006 Messaggi: 435 | non posso che darti ragione il thunderbird è una moto fantastica come tutte le classiche triumph, questa però oltre ad essere classica ha anche un bel polmone a 3 cilindri, sarebbe la mia moto se non esistesse la speed triple. anche il thruxton però è molto bello... arrgh le voglio tutte !! | ||
| | |
| | #4 | ||
| R.A.T. Pack Leader Palermo ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Paliemmo Regione: SICILIA.... Dove sono Moto: 1050......blu con tanti accessori... Messaggi: 1,792 | beh.....io oltre la speed.....friggo per la scrambler.......ho anche una vespa 150......in che senso come mi regolo?....... | ||
| | |
| | #6 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Beh, Luigi, un amico ha venduto la settimana scorsa un TBird Sport arancio del 2003 con 1500 km. I casi della vita. PS: vedi Sara Easy Rider. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: il triangolo d'oro Moto: moto? cos'è la moto Messaggi: 655 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |