Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Motor Bike Expò 2011: i miei ringraziamenti

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

Motor Bike Expò 2011: i miei ringraziamenti

Ciao ragazzi, sono tornato ieri notte da Verona dopo il Motor Bike Expò: è stata una 4 giorni davvero massacrante, con ritmi allucinanti e poco tempo per dormire, ma è come sempre una esperienza indimenticabile!

Lo Stand TCP quest' anno era in una posizione davvero bella e devo dire che l' abbiamo anche riempito molto bene: le moto di Mr Martini e Webike hanno catalizzato l' attenzione di moltissimi passanti, e la bellezza e la simpatia di Lara hanno fatto il resto.

Nei tre giorni della fiera sono passati a salutarci centinaia di amici, vecchi e nuovi, e ho parlato davvero con tantissime persone, in alcuni casi conosciute in altri mai visti: conoscevano tutti TCP e i complimenti sono stati tantissimi, e questo per me è una vera soddisfazione personale, perchè testimonia che il lavoro che facciamo ogni giorno io e tutto lo Staff (ma anche gli utenti!) è utile a moltissime persone.
    Di tutte le edizioni passate questa è stata di sicuro la più riuscita nel suo complesso, e questo non è di certo dovuto al mio sforzo personale: da solo non potrei fare nulla, quindi procedo con i ringraziamenti!

I primi li voglio fare a chi ci è passato a trovare: lo stand TCP era si molto accogliente, ma senza il calore umano degli amici che si sono fermati che senso avrebbe avuto? Grazie ragazzi!

Quest' anno ho avuto un collaboratore nuovo: quelli abituali purtroppo avevano tutti altri impegni. Devo quindi ringraziare l' amico Giulio (il Mod Big Dave) per aver accettato la mia richeista di aiuto: è stato davvero perfetto, preciso, competente, simpatico, affidabile e di grande compagnia. Ringrazio anche sua moglie Michela (la Miky!) che ci ha raggiunti sabato e domenica, e che ha aggiunto una ventata di simpatia, energia e femminilità allo Stand, dando una mano molto preziosa. Grazie ragazzi, senza di voi dove andavo?

Come saprete si è anche tenuta la tradizionale cena del Forum: anche quest' anno il referente è stato Gigi (Muttley) e devo dire che si è davvero superato! La cena da Parolin è stata perfetta: abbiamo mangiato benissimo, l' ambiente era perfetto per noi e ci siamo divertiti come bambini!
    Gigi, grazie, grazie e ancora grazie! Grazie anche per la serata di venerdì, siamo stati benone! Un ringhraziamento va anche alla moglie Serena (la Serevoda!) per la pazienza con cui segue Gigi e per la sua accoglienza e simpatia.

Potrei forse non ringraziare la regina dello Stand TCP? Lara, sei stata davvero fantastica! Simpatica, puntuale, affidabile, e terribilimente bella e sensuale (e mai volgare!)! Senza di te lo stand sarebbe stato vuoto e freddo! Grazie, grazie e grazie!
    Ps ho provato a ipotizzare quante foto ti hanno fatto, sai che è davvero impossibile dirlo? Un numero impressionante però...

Un ringraziamento vorrei farlo anche a Mr Martini e a Triumph Italia: il primo per averci prestato la Speed Twin e la Tri-Brown, due special per me fantastiche (a proposito, le vendi? Mi sono innnamorato della Speed Twin!) e i secondi per il supporto fornitoci.

Vorrei ringraziare anche tutti i pazientissimi amici che sono passati a ritirare la felpa e che non l' hanno trovata: purtroppo il grafico mi ha spiegato che alcune taglie erano esaurite e non ha potuto farmele. Ovviamente come da accordi vi verranno spedite a casa a spese nostre nei prossimi giorni. Questa settimana cominceranno anche le spedizioni di tutte le altre, non temete.

Ringrazio anche gli amici di Ruotesfonde, con cui abbiamo condiviso l' Hotel, il viaggio e qualche serata! Grazie della compagnia ragazzi!

Bene, credo di aver ringraziato più o meno tutti: in caso abbia dimenticato qualcuno aggiornerò il topic.

A presto ragazzi, con il prossimo evento ufficiale TCP!

.
    Ultima modifica di Marco Manila; 25/01/2011 alle 08:50

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Non posso che associarmi a Marco nel ringraziare tutti quelli che mi hanno permesso di vivere un esperienza davvero unica, faticosa ma che sarei pronto a rifare oggi stesso!!!! E' stata davvero una figata parlare con mille persone diverse, vedere i ragazzi che si presentavano emozionati per la prima volta, ritrovare vecchi e vecchissimi amici (ho ritrovato un compagno di classe delle superiori che non vedevo da allora, che ora ha una triumph), aiutare (quando possibile) chi aveva bisogno di un consiglio...più tutto quello che c'è dietro, la preparazione dello stand, le chiacchere con gli altri standisti, le idee per migliorarci x la prossima fiera, ecc.
    E non ultimo fare amicizia con la nostra simpatica e bellissima Lara
    Chiaramente il grazie più grande va a Marco che mi ha scelto per accompagnarlo in questa avventura.
    E anche alla mia girl per avermi fatto compagnia va'

Ho ancora la testa piena di nick e facce nuove (che tra l'altro difficilmente riesco ad associare ).

E ora ci si butta nell'organizzazione del TCP REUNION 2011, il Compleanno del Forum TCP!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Marco Manila; 24/01/2011 alle 19:31

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ducati Supersport 939 s
    Grandi ragazzi!

PS: Adri la' dietro mi sembrava un po' sconsolato...
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    volevo anch'io ringraziarti x aver creato questo splendido forum.

GRAZIE BOSS !!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1150GS my 2003 very pumped
    Citazione Originariamente Scritto da oscar diamante Visualizza Messaggio
    volevo anch'io ringraziarti x aver creato questo splendido forum.

GRAZIE BOSS !!!!!!
    come non quotare...
    Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni. (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    mitico alla fine!
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
    Non posso che associarmi a Marco nel ringraziare tutti quelli che mi hanno permesso di vivere un esperienza davvero unica, faticosa ma che sarei pronto a rifare oggi stesso!!!! E' stata davvero una figata parlare con mille persone diverse, vedere i ragazzi che si presentavano emozionati per la prima volta, ritrovare vecchi e vecchissimi amici (ho ritrovato un compagno di classe delle superiori che non vedevo da allora, che ora ha una triumph), aiutare (quando possibile) chi aveva bisogno di un consiglio...più tutto quello che c'è dietro, la preparazione dello stand, le chiacchere con gli altri standisti, le idee per migliorarci x la prossima fiera, ecc.
    E non ultimo fare amicizia con la nostra simpatica e bellissima Lara
    Chiaramente il grazie più grande va a Marco che mi ha scelto per accompagnarlo in questa avventura.
    E anche alla mia girl per avermi fatto compagnia va'

Ho ancora la testa piena di nick e facce nuove (che tra l'altro difficilmente riesco ad associare ).

E ora ci si butta nell'organizzazione del TCP REUNION 2011, il Compleanno del Forum TCP!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahah Grandissimo BigDave! Mi hai venduto il polsino ed il portachiavi per la mia Daytona!!! (e mi hai pure fatto lo sconto, ma tranquillo che non lo dico a nessuno) IL TOP! Grazie grazie

TCP Rider L'avatar di cioppe86
    Moto
    **SSSSSSSSSTREETTTTT**
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Ahah Grandissimo BigDave! Mi hai venduto il polsino ed il portachiavi per la mia Daytona!!! (e mi hai pure fatto lo sconto, ma tranquillo che non lo dico a nessuno) IL TOP! Grazie grazie
    ecco e pensavo ke l'avesse fatto solo a me
    beh è stato davvero un piacere conoscere tanta gente nuova...come prima esperienza devo dire BELLISSIMA...
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Grazie a te Boss per il forum e la passione con cui lo segui!

E un grosso grazie agli altri addetti ai lavori in fiera, Big Dave e consorte, Adri, Lara... bravissimi tutti!

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    complimenti a tutti!!!!!!!

evento riuscitissimo!!!!!!!!!!!!

alla prossima

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima