Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: ridurre i consumi

TCP Rider L'avatar di Tommy-1050
    Moto
    speed triple 1050-white

ridurre i consumi

ho trovato su eby questi "oggettini"che promettono di far ridurre i consumi dei mezzi a motore auto/moto/camper ecc...a veder i feedback sembano attendibili e veritieri...ma secondo voi???
    eBay Italia: MP6ty +Ripresa - Consumi + Pulizia € 1,70 A PILLOLA (oggetto 200062055752 scade il 07-Gen-07 19:28:39 CET)

eBay Italia: Risparmia Carburante benzina auto moto scooter -consumi (oggetto 230069936117 scade il 06-Gen-07 22:08:18 CET)

eBay Italia: RISPARMIA CARBURANTE+RIPRESA.SU AUTO,MOTO,CAMPER ECC.. (oggetto 230070919706 scade il 06-Gen-07 14:00:00 CET)

vari: eBay Italia - Offerte carburante, Tuning, Ricambi e Accessori Auto su eBay.it

nn so se è la sezione è giusta(causa la forse poca attendibilità dell'accessorio )..al max se vi và spostatelo dove meglio preferite.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    io ce l'ho, faccio 30 con 1 litro

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Io avevo comprato quello della tecnairclean quel cosetto blu x intenderci miracoli non ne ha mai fatto ma aiutava un pochino ma niente di che
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Sempre piuttosto scettico su certe cose
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Sempre piuttosto scettico su certe cose
    già....

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    La ragazza di mio fratello vende le stesse pillole per ridurre i consumi: a sentire lei (ma visto che le vende non è affidabile...) funzionano alla grande, con un risparmio del 10-20% circa, e a sentire mio fratello che di strada ne fa molta è vero, ma neanche lui è affidabile perchè lei è la sua morosa e guai a dargli contro...

Se non ho capito male si tratta comunque di Multi Level Marketing, in pratica una sorta di attività in cui si guadagna vendendo il prodotto ma anche facendo entrare in attività altre persone e guadagnando una % su di esse: mi era stata ovviamente proposta l' attività oltre al prodotto, ma sinceramente ho pensato che tutti i miei amici motociclisti se ne sarebbero fregati di risparmiare qualcosa nella benzina (molti di quelli che conosco addirittura usano la V-Power.... ) e altri (la maggior parte) come me si sarebbero rifiutati di mettere nel serbatoio qualsiasi cosa che non sia benzina.

In definitiva non so se funziona o meno, ma personalmente non mi interessa: la mia Speed beve solo ed esclusivamente benzina, il resto lo lascio usare a chi fa 200mila km all' anno con la statio wagon...

Ps sposto in area tecnica, forse è meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Un mio amico ha preso quei cosi per la macchina e dice che consuma meno (secondo me non vuole ammettere che non cambia un cavolo)...ma la mia domanda è un altra:
    SE FUNZIONANO DAVVERO COME MAI GLI INVENTORI DI QUESTI COSI NON SONO MILIARDARI??

TCP Rider L'avatar di autogatto
    Moto
    Speed Triple '99, Speed Triple '00 (x2), Zundapp KS '80, BMW R100GS '87
    SE FUNZIONANO DAVVERO COME MAI GLI INVENTORI DI QUESTI COSI NON SONO MILIARDARI??
    haha in effetti....

TCP Rider L'avatar di Tommy-1050
    Moto
    speed triple 1050-white
    nel serbatoio ci và solo la benza...meglio se d'annata...fine 2005..max inizio 2006 ;-) =niente pillole salvo le buon vecchie zigulì alla fragola...sono scettico

xò forse quei cosi che si mettono sul tubo?...dovrebbero ridurre l'ingresso della benza giusto quanto necessario x lo scoppio nel motore...almeno penso

ps:il 2/01/07,,,qui a milano c'era un clima niente male...e la prima uscita dell'anno...me la sono goduta alla grande..col piffero che risparmiavo con i vari apri e chiudi ...su x i colli brianzoli
    ;-))))
    Ultima modifica di Tommy-1050; 04/01/2007 alle 21:00

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da TPELL1975 Visualizza Messaggio
    xò forse quei cosi che si mettono sul tubo?...dovrebbero ridurre l'ingresso della benza giusto quanto necessario x lo scoppio nel motore...almeno penso
    Quello che si mette nel tubo come il tecnoairclear che ho preso io non serve x ridurre l'ingresso della benzina ma e composto a loro dire da dei magneti che fanno si che la benzina al suo passaggio venga maggiormente vaporizzata e quindi bruciata meglio e sopprattutto di piu niet'altro non fa altro di che e x quello che ho detto cprima che si aiuta ma non fa miracoli
    quel tubetto blu va messo nel tubo che porta la benzina subito prima degli inniettori o carburatori
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima