Ultima modifica di Marco Manila; 05/01/2007 alle 11:10
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
All'eicma era in vetrina e faceva la sua porca figura![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Purtroppo dal vivo mai vista!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
una speed che costa troppo....
vista all'eicma, bella, ma a me lo scarico basso non piace.......
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
vista, bella, ma forse troppo " acconciata" ... chissà poi quanto vogliono.
fino al 31-12 2006 ci volevano 13400 €![]()
![]()
![]()
adesso sicuramente di più...
certo che 1900 € in più ad una moto che già di suo non ha un prezzo proprio "popolare",non sono proprio pochini...se ci mettevano anche la pompa radiale era meglio (e più giusto...vista la vocazione racing delle modifiche).
certo che se andiamo a vedere il costo singolo dei pezzi,anche modificandola noi stessi,più o meno i soldi da aggiungerci al prezzo della moto,sono più o meno quelli.
per quel che mi riguarda,ripeto il pensiero espresso in un altro post: non rinuncerei mai al look del doppio scarico sottosella...anche se comportasse un miglioramento prestazionale. a mio avviso è la caratteristica principale della 1050![]()
![]()
.
comunque il carbon look fà sempre la sua porca figura...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!(!)
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
SUPERSIC...C'è
pienamente daccordo sul doppio scarico, per me un must