![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Emozione paiura! Una settimana fa abbiamo spedito 2 dei nostri nuovi DVD a Radio 105. Uno x Mazzoli e lo zoo, e uno per Dj Ringo... Mazzoli è un grande, un demente e amante delle moto. Quindi viste le cose in comune glie ne abbiamo mandata una copia... X Ringo, be, non credo servano commenti... E oggi, verso le 16:15, Ringo ha salutato il "penguin team" ed ha ringraziato per aver ricevuto proprio oggi la sua copia, promettendo di guardarla come farà anke Mazzoli... Sarà na ca**ata, ma appena ho sentito nominare il PRT in diretta radio da Ringo, be, ho cominciato a gridare come un coglione in auto, ad un semaforo... La gente intorno mi guardava un po strano... Mah! Figata!!!! :) :) :) Ci si vede a Padova il 20 raga!!! Ultima modifica di AVP191 : 09-01-2007 alle ore 09.05.55. | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | ok se vedo un culo so di chi è ![]() e di conseguenza vengo a salutare. __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,684 | Citazione:
Ricky......il culo ce l'abbiamo tutti......ce ne saranno migliaia, a Padova.......Volevi dire "se vedo un culo fuori dai pantaloni"..........vero?? ![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | |||
| | |
| | #5 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | Citazione:
era sottinteso valter...ehehe anche se più che il culo del pinguino,preferirei vedere le miriade di culi delle signorine che allieteranno la visione dai mezzi meccanici ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,112 | Alla grande, complimenti e tutti a padova!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Miiiii, l'evento oggi si è ripetuto!!! Stesso orario, RIngo ha detto ke sabato a Padova ci sarà anke lui al bike expò, ed ha detto ke saranno in giro anke quelli del Pinguin Team!!! Ehehehe, come se fosse un bene eheheh!!! Figataaaaaaa! Mi ha pure mandato 2 mail dove ha detto ke si è divertito come un pazzo con il DVD ke gli abbiamo spedito ahahah! | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,387 | Citazione:
non oso pensare a quel che ci combinera' a Padova... ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 black 2008 Messaggi: 1,204 | un giorno Fasola mi ha detto che ha portato Ringo ai "faraoni", gara di enduro, e che nonostante sia un appassionato, in moto è una schiappa! complimenti comunque per la nomina in radio, siete grandi !!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |