![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() |
mi hanno detto che x legge non si potrebbe neanche riverniciare la moto, a meno che non la si rifaccia dello stesso colore cosa ne pensate, secondo me potrebbe essere vero, dopotutto il colore c'è scritto sul libretto __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,210 | deve essere un colore omologato per la moto... altrimenti è una modifica non autorizzata... ![]() __________________ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Pedavena (BL) il Paese della Birra! Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 84 | Ragazzi sul C.D.S. non vi è nessun articolo che sanzioni il diverso colore di una moto, e non mi pare sia nemmeno scritto sul libretto di che colore è la moto in origine, comunque venerdì rientro dalle ferie e mi informerò meglio dal mio Capo!!!! Ciao Vittorio -victorspeed- | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | STA COSA MI PUZZA....VI LASCIO IMMAGINARE DI COSA __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,521 | Si,purtroppo ci sono delle restrizioni anche x quanto riguarda il colore,mi duole dirlo ma ha ragione UZZ,deve essere omologato...ma è difficile (io x ora nn l'ho mai sentito) che qualcuno abbia preso una multa x una cosa come questa... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | Citazione:
__________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | se non c'è sul libretto allora come fanno a sapere se è stata riverniciata o meno? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,521 | Allora,la vecchia daytona 600 nn ha scritto il colore sul libretto,almeno sul mio nn c'era,quindi nessun problema a riverniciarla...Ora non so,magari dipenderà da moto o modello,ma la ducati 999 di mio cugino sul libretto ha scritto ke è rossa,la Speed di un mio amico che ha perso il libretto e se l'è fatto rifare in motorizzazione ora ha segnato anche il colore...quindi non so bene che dire,so solo che potrebbe essere controllato,tutto qui... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-07-2006 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Messaggi: 1,510 | sul mio libretto non cè scritto proprio di che colo re è la moto...quindi, pure a me puuzza, ma di cazzata...aspettiamo qualcuno piu competente che sappia dirci di più... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |