![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,208 ![]() |
quella euro 3 per intenderci......come và? è uguale alla 05 06 o cambia qualcosa? __________________ se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee ,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | stavo per chiedere la stessa cosa............ __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,208 ![]() | vor dire che erimo in 2.....mi sà che dovrò aspettare ad averlo......manca pochi giorni al ritiro della nuova black magic......è scattato il conto alla rovescia....... __________________ se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee ,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sud Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green Messaggi: 1,316 ![]() | cambia che la '07 è euro 3 e se non erro non ci sono ancora le mappe...ma è meglio fare affidamento a qualcuno di più tecnico di me.. ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,960 | le mappe ci sono, il fatto è che sulla 2007 cambia la posizione della sonda lambda e quindi devono fare i collettori nuovi, tutto qui... __________________ WLB | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,208 ![]() | seven , lò visto ieri , ma è uguale alla 06.....il foro per la sonda è nello stesso punto, sul sito zard infatti lo danno per 05 06 07.......mmmmmm stà a vedi che non prendo la moto..... __________________ se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee ,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,206 | ragazzi per l'ennesima volta!! nn cambia una sega!! potete mettere tutti gli scarichi che volete....l'unica differenza e che nn sara' piu' e3 nella maggiorparte dei casi.... con i telco che metto io rimarra' anke e3 perche' sono slip on....ok?! __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() p.s. ho letto pure io che lo scarico zard va bene pure la 07, ed aggiungo che la nuova centralina accetta la mappa scarico aperto della 06.......; allora mi chiedo ma ci vorra proprio la mappa per l'euro 3????? __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,206 | Citazione:
ma nn ci vuole nessuna mappa per e3...e' come la 06....![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,208 ![]() | mi importa sega dell euro, io ero per la lira, fosse per me andrei coi collettori e basta..... __________________ se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee ,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |