Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Un pezzo di storia oggi ha chiuso!

TCP Rider L'avatar di hammer
    Moto
    Triumph nel cuore e poi: EXC250 la Carla, la mini-speed nell'armadio e la Pecorella!

Wink Un pezzo di storia oggi ha chiuso!

gia', il nostro forum,
    quello aperto e voluto da Talamo, seguito da sempre da Mario (Lupano),
    quello che mi ha fatto conoscere gran parte degli Amici che ho oggi, alcuni di voi compresi,
    quello che con la sua allegria mi ha aiutato anche nei momenti difficili di questi ultimi anni
    quello che ha raccolto molte delle mie idee, molti dei miei pensieri
    quello che mi ha fatto vivere alcune tra le piu' belle esperienze della mia vita

oggi...

HA CHIUSO PER SEMPRE.

che posso dire... ci sono altri posti, ci sara' altra gente, ci saranno altre esperienze, ma il Forum... rimarra' SEMPRE uno dei miei piu' bei ricordi.

Hammer
    Eros
    1° post novembre 2000
    ultimo post gennaio 2007

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Mi dispiace. Sapete che siete i benvenuti anche qua.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Potrò sembrare falso e opportunista a qualcuno che non mi conosce bene, ma essendo approdato a Internet proprio sul quel Forum svariati anni fa dopo un breve apprendistato su quello di Motocorse.com e avendoci passato due begli anni a scrivere e conoscere gente a mangiate e raduni vari non posso che essere dispiaciuto di questa chiusura.

Il mio primo T-day è stato infatti organizzato tramite quel Forum (per precisione il vecchio Forum NumeroTre) e il gruppo di amici che ha affrontato quella avventura lo ricordo ancora benissimo, perchè ci univa qualcosa di speciale, una passione in comune e tanta voglia di divertirsi con semplicità.
    Con il passare del tempo e senza la guida di alcun moderatore pero quel Forum era profondamente cambiato, tanto da fare allontanare spontaneamente molte persone che, come me, non si sentivano piu a loro agio per via delle discussioni di cattivo gusto che nascevano quotidianamente, con una escalation infinita, fino alla scelta obbligata di Mario Lupano, Boss di Triumph Italia, che ha deciso infatti di chiudere tutto.

Guardare quella pagina bianca mi mette malinconia, ma come tutte le cose che succedono nella vita anche questa insegna qualcosa e in questo caso che non bisogna dare niente per scontato, quello che c'è oggi può non esserci piu domani.
    Un pensiero mi sfiora la mente guardando quel Forum ormai sparito: e se un giorno Triumphchepassione facesse la stessa fine? Ovviamente lo allontano con tutte le mie forze, perchè mai e mai vorrei che accadesse, e cercherò sempre di lottare perchè non accada, ma per fare questo ho bisogno della vostra collaborazione, perchè i forum spesso chiudono tanto per motivi economici quanto per la impossibilità di mantenere una atmosfera civile e sana. Per quanto riguarda il discorso economico non vi preoccupate, mi arrangerò sempre io a cercare il modo di "pagare le bollette" (anche grazie al vostro contributo, vedi negozio e magliette) per quanto riguarda il resto però sta a voi mettere un freno alle esagerazioni per non degenerare e far snaturare quella che è tutt' ora una grande famiglia.

Triumph Italia ha lasciato una brutta, triste e vuota pagina bianca:

Io avrei messo almeno una frasetta, anzi, lo faccio qui:

Arrivederci e grazie a tutti.

Ciao caro vecchio Forum NumeroTre.

TCP Rider L'avatar di black bomber
    anche carlo talamo sarebbe venuto
    qui con noi, ne sono sicuro,
    come potete venire tutti voi
    non siamo una "famiglia a numero chiuso"

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Ma come mai ha chiuso! per la mancanza di un moderatore?
    Io non ci sono mai andato non sapevo neanche esistesse si vede proprio che sono un nuovo triumphista
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    Ma come mai ha chiuso! per la mancanza di un moderatore?
    Io non ci sono mai andato non sapevo neanche esistesse si vede proprio che sono un nuovo triumphista
    io ci passai x caso un paio di volte a seguiti di alcuni link proprio postati qua,qlche mesi fa...
    passai e chiusi direttamente con la X credo che il motivo della chiusura,fosse proprio la restrizione x i nuovi entrati di esser liberi e di iniziare amicizie nn come succede qua che si è beno male accolti con grazie,questo credo sia 1 dei motivi xchè i forum chiudono...
    le compagnie a numero chiuso,la nn apertura a nuovi entrati e lo scarso buonsenso degli utenti che usano il forum.
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da hammer Visualizza Messaggio
    gia', il nostro forum,
    quello che mi ha fatto conoscere gran parte degli Amici che ho oggi, alcuni di voi compresi,
    quello che con la sua allegria mi ha aiutato anche nei momenti difficili di questi ultimi anni
    quello che mi ha fatto vivere alcune tra le piu' belle esperienze della mia vita

oggi...

HA CHIUSO PER SEMPRE.

che posso dire... ci sono altri posti, ci sara' altra gente, ci saranno altre esperienze, ma il Forum... rimarra' SEMPRE uno dei miei piu' bei ricordi.

Hammer
    Eros
    1° post novembre 2000
    ultimo post gennaio 2007

quoto
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider L'avatar di RR bruno
    Moto
    Daytona 955 Caspian Blue 2001
    Citazione Originariamente Scritto da hammer Visualizza Messaggio
    gia', il nostro forum,

oggi...

HA CHIUSO PER SEMPRE.

Hammer
    Eros
    1° post novembre 2000
    ultimo post gennaio 2007
    quoto
    Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
    ...ma la fa lo stesso.
    (Renzo Pasolini)

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    r.i.p.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di hammer
    Moto
    Triumph nel cuore e poi: EXC250 la Carla, la mini-speed nell'armadio e la Pecorella!
    marco... concordo con te che forse un pagina con un saluto la potevano anche mettere...

ma tanto... alla fine cosa cambia?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima