Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: HELP Salento [Ferie]

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666

    Question HELP Salento [Ferie]

    Ho bisogno di una dritta...a giugno dovrei farmi un 7/10 gg ed ero intenzionato in zona Gallipoli-Porto Cesareo, per chi ci è stato o è della zona, dove è meglio soggiornare (prob appartamento) per avere a 2 passi spiagge libere e arrivare in centro (Gallipoli) a piedi?

    ho visto la zona di lido san giovanni...com'è?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di pitito87
    Data Registrazione
    28/08/09
    Località
    Salentu
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    Messaggi
    1,501
    fammi sapere le date precise e ti indico qualcosa
    "Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
    Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Data Registrazione
    13/09/07
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Messaggi
    5,355
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di una dritta...a giugno dovrei farmi un 7/10 gg ed ero intenzionato in zona Gallipoli-Porto Cesareo, per chi ci è stato o è della zona, dove è meglio soggiornare (prob appartamento) per avere a 2 passi spiagge libere e arrivare in centro (Gallipoli) a piedi?

    ho visto la zona di lido san giovanni...com'è?
    cara!
    no vabbè da li al centro e alla zona vecchia ci arrivi tranquillamente a piedi, con un po' di voglia eh...
    però io andrei alla baia verde, al limite ti noleggi uno scooter per andare in centro

    consiglio i croissant alla nutella che fanno al porto!
    Ultima modifica di Mr. Number; 29/03/2011 alle 17:39
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

    'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    io ti consiglio Gallipoli, molto più viva e divertente di Porto Cesareo!
    Porto Cesareo ha delle belle spiagge ma per il resto la sera è un mortorio, al massimo ci trovi le famiglie a mangiare il gelato! A gallipoli il mare è bello uguale però la sera c'è molta più vita!
    A giugno durante la settimana in spiaggia starai da dio! praticamente vuote, solo nel week end c'è un pò di gente ma pur sempre vivibili rispettoad altri periodi!
    trova una casa in zona Baia Verde, in quel periodo non costano granchè e sei a pochi emtri dalla spiaggia!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di diaboletto
    Data Registrazione
    28/10/08
    Località
    paese del fischietto vicino Bari
    Moto
    speed 955 '02
    Messaggi
    364
    hai visto bene!!!effettivamente ,per quel che ho provato, dovrebbe coniugare abbastanza bene l'esigenza mare con quella centro-urban.
    Ti avrei consigliato anche Baia(baia verde)ma pare ci faccian un pochino di "ricotta" sui turisti tra negozianti ,parcheggi e affini..
    Comunque ti consiglio di far dei giri in entrambi i versanti della costa salentina:le distanze tra i paesi son davvero esigue e in estate moltissimi comuni si attivano con iniziative interessanti come concerti e affini.(dai un occhiata al sito "tacco di Bacco" prima di partire)
    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/141614-fatela-pezzi-speed-955i-02-per-ricambi.html

    iscritto a:associazione pro willy il coyote e gatto silvestro

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Data Registrazione
    25/10/08
    Località
    Zena
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Messaggi
    64,443
    buone vacanze
    WE ARE GENOA!

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Citazione Originariamente Scritto da pitito87 Visualizza Messaggio
    fammi sapere le date precise e ti indico qualcosa
    indicativamente dal 4 al 14 giugno, 2 persone

    la mia intenzione era di stare vicino a Gallipoli in modo che la sera si esca a piedi, e la spiaggia sia anche quella a distanza accettabile per averla comoda, poi sicuramente si esploreranno anche le spiaggie più lontane e la sera le cittadine nel raggio di qualche decina di km li intorno

    lido san giovanni mi sembrava il posto più appropiato, ma ho paura che siano troppo frequentate le spiaggie li in zona


    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    buone vacanze
    Grazie

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di pitito87
    Data Registrazione
    28/08/09
    Località
    Salentu
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    Messaggi
    1,501
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    indicativamente dal 4 al 14 giugno, 2 persone

    la mia intenzione era di stare vicino a Gallipoli in modo che la sera si esca a piedi, e la spiaggia sia anche quella a distanza accettabile per averla comoda, poi sicuramente si esploreranno anche le spiaggie più lontane e la sera le cittadine nel raggio di qualche decina di km li intorno

    lido san giovanni mi sembrava il posto più appropiato, ma ho paura che siano troppo frequentate le spiaggie li in zona




    Grazie
    se ti vuoi divertire senza ombra di dubbio gallipoli
    se vuoi stare piu tranquillo invece scegli altri posti...
    come ha detto Roberto a giugno non sarà affollato, ma ci sarà ugualmente da divertirsila spiaggia sarà tutta tua e te la godrai come si deve,specialmente se le temperature saranno pienamente estive..
    se vuoi stare a 2 passi dal mare c'è baia verde e stai a 1-2 km dal centro
    come ti hanno consigliato anche altri, qui in estate ogni paese fa festa almeno una volta a settimana
    se ti organizzi a girare i vari paesi limitrofi, ti diverti ed assaggi tutti i nostri piatti tipici

    io ho dei parenti che affittano case per l'estate...se vuoi ti do i contatti e ti fai dare tutte le info che vuoi
    "Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
    Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Monza VROOOOM
    Moto
    UMA The Bride
    Messaggi
    10,313
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    io ti consiglio Gallipoli, molto più viva e divertente di Porto Cesareo!
    Porto Cesareo ha delle belle spiagge ma per il resto la sera è un mortorio, al massimo ci trovi le famiglie a mangiare il gelato! A gallipoli il mare è bello uguale però la sera c'è molta più vita!
    A giugno durante la settimana in spiaggia starai da dio! praticamente vuote, solo nel week end c'è un pò di gente ma pur sempre vivibili rispettoad altri periodi!
    trova una casa in zona Baia Verde, in quel periodo non costano granchè e sei a pochi emtri dalla spiaggia!
    non posso che quotare
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Citazione Originariamente Scritto da pitito87 Visualizza Messaggio
    io ho dei parenti che affittano case per l'estate...se vuoi ti do i contatti e ti fai dare tutte le info che vuoi
    Grazie per la disponibilità, ho già 2 o 3 posti che ho addocchiato, nel caso ti contatto

    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    non posso che quotare
    ma le spiaggie di baia verde sono molto meglio di quelle in zona lido san giovanni?
    a san giovanni sarei a metà strada tra centro e baia....volendo potrei arrivare a piedi in tutte e due i luoghi

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. HELP..... SALENTO
    Di Ziggy Stardust nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21/08/2011, 08:56
  2. il salento: perchè?
    Di giacaj nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 07/01/2011, 16:34
  3. Salento
    Di Big Marino nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/12/2009, 22:23
  4. Raduno in Salento
    Di sandrotriple nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30/10/2007, 21:05
  5. FERIE FERIE FERIE FERIEEEEEEEEEEEEE!
    Di hammer nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28/07/2006, 16:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •