![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: non lo so piu' Regione: x ora calabria Dove sono Moto: brutale gladio R Messaggi: 4,721 |
cerco disperatamente biglietti tribuna stadio olimpico roma x il conce dei depeche.... sapete condigliarmi dove procurarli?ho provato su e-bay........li vendono a piu'del doppio...bastarti.. dovrebbero limitare gli acquisti multipli xche'cosi a causa di pochi avvoltoi c'e'tanta gente ke e'costretta a rimanere a casa........ | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: non lo so piu' Regione: x ora calabria Dove sono Moto: brutale gladio R Messaggi: 4,721 | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Bivigliano (firenze) Regione: Toscana Dove sono Moto: Bellissimo cavallo olandese Messaggi: 26 |
Io li ho comprati un mese fa su Internet (tutto biglietti, bit concerti...) non ricordo. Chiedo alla mia amica e ti faccio sapere. Li ho pagati €uro 40,00 l'uno. Che bello...non vedo l'h | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |