Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Le iene mostrano un italia solidale con i migranti, pero'..

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    08/05/09
    Messaggi
    8,238

    Le iene mostrano un italia solidale con i migranti, pero'..

    Ieri sera la iena, di cui mi sfugge il nome, comunque il napoletano, si fa passare per tunisino scappato dal campo di accoglienza in cerca di aiuto, sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla grande comprensione, chi gli dava un pezzo di pane, formaggio, acqua e soldi, pensionate che gli davano gli spiccioli e persino un prete che gli ha allungato 10 euro, Oltre alle indicazioni di wuali strade seguire per essere sl sicuro, mi son sentito orgoglioso di essere ITALIANO....
    Pero', il bastardo escremento c'e ' sempre, suona al cancello di una villetta con la bottiglia vuota, mimando che vorrebbe un po' d'acqua, e che ti fa il pezzo di merda? Imbraccia il fucile e gli spara 2 volte

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Ieri sera la iena, di cui mi sfugge il nome, comunque il napoletano, si fa passare per tunisino scappato dal campo di accoglienza in cerca di aiuto, sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla grande comprensione, chi gli dava un pezzo di pane, formaggio, acqua e soldi, pensionate che gli davano gli spiccioli e persino un prete che gli ha allungato 10 euro, Oltre alle indicazioni di wuali strade seguire per essere sl sicuro, mi son sentito orgoglioso di essere ITALIANO....
    Pero', il bastardo escremento c'e ' sempre, suona al cancello di una villetta con la bottiglia vuota, mimando che vorrebbe un po' d'acqua, e che ti fa il pezzo di merda? Imbraccia il fucile e gli spara 2 volte
    BEH in fondo c'è di che essere fieri di questo paese alla fine , mi sembra che la gente sia molto meglio di come molti la dipingono.



    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Data Registrazione
    10/08/10
    Località
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Messaggi
    15,631
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Pero', il bastardo escremento c'e ' sempre, suona al cancello di una villetta con la bottiglia vuota, mimando che vorrebbe un po' d'acqua, e che ti fa il pezzo di merda? Imbraccia il fucile e gli spara 2 volte


    Magari il bastardo la volta prima aveva aperto per la porta per rifocillare
    un poveraccio ed è stato rapinato ...e magari gli hanno stuprato moglie e figlie......
    sciò

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Data Registrazione
    27/08/09
    Località
    Foggia
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Messaggi
    23,265
    Italiani....brava gente.

  6. #5
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    BEH in fondo c'è di che essere fieri di questo paese alla fine , mi sembra che la gente sia molto meglio di come molti la dipingono.



    q8 e in fondo manco ci meritiamo quelli che ci governano, in fondo in fondo

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Data Registrazione
    01/11/07
    Località
    Pilota del Pelo
    Moto
    venduta 
    Messaggi
    8,515
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Magari il bastardo la volta prima aveva aperto per la porta per rifocillare
    un poveraccio ed è stato rapinato ...e magari gli hanno stuprato moglie e figlie......
    Magari e andata proprio cosi.
    La lingua batte dove il clito ride.

    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Data Registrazione
    10/08/10
    Località
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Messaggi
    15,631
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Magari e andata proprio cosi.

    Una villetta.....non un ocndominio o un bar..una VILLETTA...
    magari è già stato rapinato più volte....

    Avrei sparato anche io....ma 3 volte ..perchè non mi piacicono i numeri pari.
    sciò

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Data Registrazione
    24/09/09
    Località
    S.P.Q.R.
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Messaggi
    22,011
    Citazione Originariamente Scritto da Anal cleto68 Visualizza Messaggio
    Ieri sera la iena, di cui mi sfugge il nome, comunque il napoletano, si fa passare per tunisino scappato dal campo di accoglienza in cerca di aiuto, sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla grande comprensione, chi gli dava un pezzo di pane, formaggio, acqua e soldi, pensionate che gli davano gli spiccioli e persino un prete che gli ha allungato 10 euro, Oltre alle indicazioni di wuali strade seguire per essere sl sicuro, mi son sentito orgoglioso di essere ITALIANO....
    Pero', il bastardo escremento c'e ' sempre, suona al cancello di una villetta con la bottiglia vuota, mimando che vorrebbe un po' d'acqua, e che ti fa il pezzo di merda? Imbraccia il fucile e gli spara 2 volte
    ti q8 tutto
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Data Registrazione
    16/01/08
    Località
    Jesolo (ve)
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Messaggi
    14,407
    La diffidenza della gente è comprensibile....mica sà chi si trova davanti, potrebbe essere benissimo un clandestino a posto come un clandestino scappato da un carcere del suo paese.
    Comunque è stato bello vedere il comportamento di quegli Italiani solidali...ma se uno è clandestino, senza documenti, che fugge da un cpa....poi non può pretendere di trovare cibo, acqua e vestiario come in un centro commerciale...

    p.s. Secondo me di Tunisino Golia non aveva nulla, anzi ho pure sospettato che alcuni comportamenti fossero come dire....PREPARATI...chi reggeva la telecamera seppur nascosta?.. Golia no perchè era sempre inquadrato...
    Ultima modifica di Gian; 07/04/2011 alle 15:01
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Italiani....brava gente.
    italiani dal cuore d'oro, l'Italia è una repubblica fondata sul lavoro, di santi, di poeti, di mafiosi e navigatori, ma tutti rivorrebbero tra le dita la Montessori. Inglesi, professori che non imparano altra lingua, inglesi, non dovranno mai cambiare moneta, inglesi, guideranno sempre dal lato sbagliato, per questo chi va a Londra so che torna un po' cambiato, i neri giocano bene a pallacanestro, hanno il ritmo nel sangue ed il pisello grande, i bianchi su tavoli verdi li trovi ridotti in mutande, ogni bianco invidia il pisello grande. Dicono che gli arabi scrivono al contrario, Mohammed ha detto che io scrivo al contrario, dunque ogni cosa giusta rivela il suo contrario e se non sei daccordo mi dispiace per te.



    Vista anche io e anche io come mi sono sentito orgoglioso.

    E' vero magari a quello li hanno stuprato moglie e figlie rubato in casa ecc ecc ecc. ma con che coraggio spari ad uno senza motivo????? mica è stato lui e se lo colpisce e lo ferisce o l'ammazza????



    Oggi al tg regionale ho visto che a cagliari li hanno sistemati praticamente in piena città il servizio mostrava come gli anziani e molti adulti si fermavano a parlare incuriositi e che molti passavano buste di spesa e qualche spicciolo,mentre si sono affiancate diverse macchine con ragazzini a bordo che hanno pesantemente insultato e minacciato gli immigrati,mi chiedo a cosa serve tutto questo???????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. montato scarico Zard cat. però però !!
    Di luca1967 nel forum Speed Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13/06/2011, 17:00
  2. LE IENE
    Di 081 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23/09/2010, 06:49
  3. Le iene
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21/10/2009, 20:51
  4. Report 24 Agosto PettiRat :Italia-Svizzera-Italia
    Di Matt nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25/08/2008, 19:32
  5. le iene
    Di petruzzo nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25/05/2006, 13:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •