![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8 Messaggi: 4,170 ![]() | rieccomi qua! finalmente mi e ritornata la sensibilita alle mani e riposso scrivere. ringarazio tutti i fratelli che con SMS e EMAIL volevano sapere come stavo(non riuscivo a rispondere)! a parte il ginocchio che sembra una porchetta il resto e tutto ok. il viaggio di ritorno e stato molto traumatico perche pian piano che mi avvicinavo a casa perdevo sensibilita alle mani, ma c'è l'ho fatta(fiu fiu). spero che con la mia cavolata di non aver rovinato niente e che il divertimento sia continuato! purtroppo risaliro sul mezzo il prossimo mese perche non posso appoggiare il ginocchio a terra. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | cosa ti e' successo?? mi son perso una puntata? cmq son contento che stai tornando in qua!! Ci mancavi nel post gnocca...... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | BENTORNATO KEN, MA CHE è SUCCESSO, SEI CADUTO DOMENICA ALLA TORTELLINATA??? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Bellaria Igea Marina (Rimini) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Yamaha R1,Yamaha R6SS,T-Max500 Messaggi: 345 | Un mese senza moto te? Non ci credo,tra qualche settimana sei già in sella piu forte di prima,il tempo di sistemarla vero? ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Citazione:
ma ma ma......dov'e' finita la tua facciona?!?!?!? ti vergongavi?? ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,387 | Tranquillo Ken, come ti ho già detto non hai rovinato nulla. Piu che altro eravamo dispiaciuti che ti fosse capitata quella cosa proprio verso il termine di quella giornata incredibile, ma si sa, con le moto puo succedere di tutto in qualsiasi momento. Hai preso una bella botta al ginocchio? Per il resto come sei messo? La moto al di la della carena non ci sembrava messa male. Aggiornaci appena puoi e se hai bisogno chiedi pure, il Forum è qui per questo. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | Citazione:
__________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #10 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8 Messaggi: 4,170 ![]() | tutto a posto!la moto e messa bene e con mezza carena ma si puo girare!il problema e solo il ginocchio che e un po gonfio quindi mi impedisce di piegarlo. IL RESTO E TUTTO OK! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |